Il marchio di skincare svizzero di lusso, La Prairie, ci invita, ancora una volta, a oltrepassare i confini della bellezza senza tempo, introducendo Skin Caviar Eye Lift. Un nuovo siero illuminante, frutto di una visione audace e di una lunga ricerca scientifica.

Un viaggio nella storia della cosmetica di lusso

La Prairie ci accompagna nella storia della cosmetica di lusso, individuando un prodotto dalle proprietà eccezionali, capace di illuminare lo sguardo, studiando da vicino la luce e le sue rifrazioni. Un viaggio alla scoperta del mondo di La Prairie dove i limiti dell’innovazione vengono costantemente sfidati e, da oltre trent’anni, i segreti di bellezza ed eleganza racchiusi nel caviale, oro e platino, trovano applicazione in nuove aree. Skin Caviar Eye Lift non è solo un siero, ma un prodotto in cui è infusa tutta la scienza svizzera. Il potere liftante del caviale, ingrediente chiave per i prodotti La Prairie, ridefinisce lo sguardo e la pelle delicata del contorno occhi, rendendo finalmente l’impossibile, possibile.

Skin Caviar Eye Lift di La Prairie
Skin Caviar Eye Lift di La Prairie

Una formula ricca e vibrante dal forte potere illuminante e rassodante

Skin Caviar Eye Lift racchiude al suo interno la maestosità del sole e due preziose formule dal forte potere illuminante: Caviar Premier e il Complesso Cellulare Esclusivo, frutto della scienza del trattamento cellulare sin dal 1931, quando il Dottor Niehans arrivò a questa innovazione rivoluzionaria e, che ancora oggi costituisce il cuore del marchio. Skin Caviar Eye Lift non è solo un siero avvolgente, che regala un effetto lifting allo sguardo e dona nuova vita alla bellezza, ma anche un prodotto straordinario, capace di sintetizzare in ogni sua molecola il know how degli scienziati La Prairie intenti a ricercare, quotidianamente, il segreto di un’instancabile giovinezza.

Skin Caviar Eye Lift di La Prairie
Skin Caviar Eye Lift di La Prairie

Un’esperienza sublime filtrata da un design innovativo

Da la Prairie la scienza diventa arte. Il flacone di Skin Caviar Eye Lift condivide lo stesso desiderio di perfezione del siero in esso contenuto. La grandiosità delle montagne e i misteri degli abissi del mare danzano insieme plasmando instancabilmente il volto della Terra. Allo stesso modo il caviale e i suoi segreti, incapsulati nelle piccole perle dorate, visibili attraverso il vetro del flacone, incontrano la crema-gel rosa tormalina. L’unione sublime passa attraverso un meccanismo unico, che le miscela ad ogni utilizzo sprigionando tutta la potenza delle sue formule, regalando alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e un immediato effetto lifting. Un delicato abbraccio tra tecnologia innovativa ed eccellente formulazione per gli occhi.

Skin Caviar Eye Lift di La Prairie
Skin Caviar Eye Lift di La Prairie

Un rituale virtuoso

Per usare al meglio questo prodotto, la skin routine comincia con la detersione del viso, mattina e sera. Poche gocce di Essence of Skin Caviar Eye Complex aiutano a risvegliare le cellule, levigando e preparando la pelle del contorno occhi a ricevere i trattamenti successivi. Una leggera pressione sull’erogatore di Skin Caviar Eye Lift attiva il meccanismo e rilascia una singola dose di prodotto da applicare inizialmente sul contorno occhi. Un’immediata sensazione liftante, unita all’incantevole momento di piacere del rituale sono subito percepite. Sempre nella zona del contorno occhi si applica poi Skin Caviar Luxe Eye Cream per vivere un’esperienza a 360° che mette lo sguardo in primo piano.

Skin Caviar Eye Lift di La Prairie

Riprendendo una famosa citazione di Marcel Proust: “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel possedere altri occhi”. Con Skin Caviar Eye Lift di La Prairie ora si può.