Inebrianti e complesse le candele si accendono in questa stagione per regalare alla casa un profumo intenso.
Zafferano, basilico, pepe, cardamomo, noce moscata e zenzero. Per questa stagione le candele diventano un momento privato di intimità da vivere in compagnia di un buon libro mentre fuori piove. Un’ispirazione orientale che con i loro sentori intensi e inconfondibili si sono diffuse dalla cucina all’abitazione abbinate con ambra, vaniglia e oud per addolcire o esaltare le loro note. Accordi sensazionali avvolgenti danno vita a nuove creature, che come un abbraccio rassicurante ci proteggono.
La nuova candela & Other Stories è un Déjà Vu
Sentori di lampone, gelsomino e ambroxan si uniscono alle note di zafferano, ciclamino e zucchero filato dando vita a una candela dal profumo dolce e armonioso. 38 ore di fragranza inedita perfetta per creare un’atmosfera speciale.
& Other Stories Déjà Vu
The Legend of the Dragon di Rituals Cosmetics
Ispirata agli antichi racconti dei draghi imperiali cinesi, ai loro poteri e alla loro mitica forza, questa edizione limitata è infusa con gli accattivanti profumi di prugna e legno di cedro. Le note dolci e fruttate della prugna danno vita ad una miscela armoniosa rinfrescante e sofisticata che concedono momenti di riflessione. Un abbraccio per guardarsi dentro e riflettere sulla propria forza e potere interiori.
The Legend of the Dragon di Rituals Cosmetics
Ed è già Natale con Jo Malone London
L’atmosfera è speziata con zenzero, noce moscata e cannella che si fonde nel caramello. Una burrosa friabilità coniugata con nocciole tostate, riscaldata dalla fava tonka e dalla vaniglia. Jo Malone London presenta Ginger Bisquit, la nuova fragranza che ricorda i biscotti appena sfornati. Il conto alla rovescia per il momento più magico dell’anno è cominciato.
Jo Malone London Ginger Bisquit
Sogno d’autunno
Yankee Candle ci fa sognare l’autunno con le nuove quattro fragranze dalle note che oscillano tra spezie, caramello, frutti e legno. Anche restando dentro casa queste candele in formato grande ci portano a sognare una passeggiata al parco per ammirare le sfumature delle foglie, assaporare l’aria frizzante e giocare con le note più gustose e avvolgenti.
Yankee Candle
Un omaggio ai Parchi Nazionali
PARCO1923, brand di profumi ispirato alle piante secolari e ai fiori rari nativi del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, amplia la linea Home Rifugi ispirandosi ai rifugi escursionistici del parco più antico d’Italia e presentando tre nuove eleganti candele profumate dall’altissima qualità e il design ricercato. Ideali per creare un ambiente dalla luce calda e accogliente, le raffinate candele, oggetti di classe al pari di complementi d’arredo, creano un’atmosfera unica aumentando il piacere di vivere lo spazio abitativo: fragranze ricche e incantevoli che durano a lungo grazie alla speciale cera vegetale e allo stoppino composto da trecciati in puro cotone 100% che garantiscono una emissione progressiva e persistente. Le note verdi sono accompagnate da quelle fumé che richiamano i camini dei rifugi.