Maison Chanel lancia la nuova campagna dell’iconica fragranza Coco Mademoiselle con Whitney Peak. Un invito a seguire la giovane attrice a vivere con gioia e un pizzico di follia la nightlife parigina, tra serate con amiche e incontri inaspettati
Whitney Peak: libera di essere sé stessa
Effervescente e piena di energia, Whitney Peak, attrice del reboot di Gossip Girl e protagonista di Hocus Pocus 2, è il nuovo volto di Coco Mademoiselle. Da Ambassador della Maison per il mercato statunitense a musa per la borsa Chanel 22, con il suo carattere spontaneo e brioso, l’attrice incarna perfettamente in sé la personalità della fragranza. Poliedrica e libera di essere sé stessa dà voce alla Gen Z: una generazione diretta e audace, che non teme il giudizio, ma che al contempo, come una giovane Gabrielle Chanel, trasforma la narrazione del mondo. Se proprio quest’ultima all’inizio del XX° secolo stava intraprendendo una rivoluzione di costume, liberandosi dalla sua condizione di orfana e facendo finalmente sentire la sua voce, anche Whitney nata e cresciuta in Uganda ha dovuto affrontare con coraggio la nuova vita canadese reimparando tutto daccapo, ma senza mai perdersi d’animo. Entrambe le giovani donne, sebbene in epoche differenti, hanno dovuto distinguersi dalla massa per essere sé stesse e smarcarsi da pregiudizi di costume.

Coco Mademoiselle, una fragranza poliedrica e contemporanea
Diventare il nuovo volto di Coco Mademoiselle è stato un percorso naturale, quanto inaspettato, creando con la fragranza un legame profondo, a partire dalla scoperta della sua creazione fino alla sua narrazione olfattiva. Come Whitney Peak, anche Coco Mademoiselle è una fragranza imprevedibile, difficile da descrivere, ma semplice da indossare, proprio come un abito firmato Chanel. La fragranza di Coco Mademoiselle, intensa e delicata, gioca sulla freschezza seducente delle note agrumate e boschive e, acquisisce corpo e contemporaneità con le note ambrate e di fava tonka e patchouli raffinato, che sulla pelle rivela solo il suo cuore vibrante.

Tutte le interpretazioni di una fragranza
La fragranza unica e singolare di Coco Mademoiselle si declina in diverse interpretazioni tutte irresistibili, capaci di definire un momento di piacere specifico per ogni donna, da indossare nei momenti più unici. Il ventaglio si apre con l’estratto, da scegliere come un gioiello nei momenti straordinari. Le note di iris accendono la fragranza rendendola sensuale e voluttuosa. L’Eau de Parfum è il passe-partout da vaporizzare tutte le volte che ci si vuole sentire libere. La freschezza degli agrumi gioca con le note inattese del patchouli, mentre un accordo fiorito di rosa e gelsomino rispetta l’epoca che viviamo anticipando il futuro. La versione Intense presenta l’essenza di patchouli in proporzioni maggiori, mentre per un momento personale, come un gesto morbido prima di andare a dormire, l’Eau Privée si esaurisce in un fiorito arricchito dalle note di muschi bianchi. Completano la collezione, il profumo per capelli e l’olio per il corpo, che ne avvolge la pelle lasciandola profumata e satinata.
