Dal 28 febbraio al 7 marzo, 82 sfilate hanno scandito le giornate della Paris Fashion Week mostrandoci cosa indosseremo la prossima stagione invernale.
Alla Milano Fashion Week stilisti e designer hanno reso la città il polo attrattivo per scoprire le nuove collezioni che faranno tendenza nella fredda stagione che verrà.
Stilisti e designer internazionali, non si sono lasciati sfuggire l'uscita del film Disney "La Bella e La Bestia" per mandare in passerella durante la Haute Couture di Parigi una carrellata di creazioni fiabesche.
Dal 18 al 22 gennaio Parigi è stata palcoscenico di tendenze e stile, meta importante per presentare le anticipazioni moda uomo autunno- inverno 2017-2018 .
Dal 10 al 13 gennaio 2017, la Fortezza da Basso ha accolto tra le sue mura Pitti Immagine Uomo, ben 1220 marchi provenienti da tutto il mondo del fashion.
Delicate creazioni che enfatizzano la femminilità. Impreziosite da ricami e applicazioni di cristalli, per illuminare la notte e abbracciare il nuovo anno.
Nella wishlist di questa settimana parleremo di un classico senza tempo, il tartan. Rivisitato per l'autunno-inverno 2016, riacquista fascino ed eleganza.
Iscriviti alla newletter di theducker.com
per ricevere gratuitamente ogni settimana
tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica.
Non dimenticare di confermare l'iscrizione
tramite il link presente
nel messaggio che riceverai in email.