edizione della America’s Cup di Barcellona e del grande ritorno della Louis Vuitton Cup, i codici dello stile navy incontrano l’energia della regata più antica.
Oggi come allora la Maison dalla doppia C vola a Venezia, in occasione della 81ª Mostra del Cinema e veste le attrici e le star internazionali che calcheranno fino al 7 settembre il red carpet.
Quando pensiamo all’estate, i materiali freschi, come cotone e lino, si affiancano a paglia, rafia e midollino. La natura e i suoi colori restano i protagonisti di una stagione nella quale perdersi.
Parigi, città che ospiterà le Olimpiadi 2024, non sarà solo l’arena dove i campioni sportivi di tutto il mondo avranno modo di sfidarsi, ma anche la passerella indiretta dove ogni atleta indosserà le divise realizzate appositamente dai brand internazionali per valorizzare il proprio Paese.
Terminato il mese della moda di giugno dedicato alle sfilate di moda uomo, per la stagione Spring Summer 2025, ci ritroviamo con l’imperante necessità di ridefinire il guardaroba maschile attraverso trend e tendenze che caratterizzeranno i look della prossima bella stagione
Quando la Paris Haute Couture sfila significa solo una cosa: che la bellezza più assoluta prende forma e che le creazioni più magiche diventano possibili.
Chanel Haute Couture ha presentato la sua collezione autunno inverno 2024/25 all’Opéra-Palais Garnier a Parigi. Un omaggio al teatro e agli abiti scenici
Quattro giorni caratterizzati da grandi ritorni e anticipazioni sul menswear Spring Summer 2025. Dall 11 al 14 giugno 2024 si è svolta la 106 edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze.
La collezione di Max Mara Resort, presentata a Palazzo Ducale nella sera dell’11 giugno racconta gli splendori della città e i personaggi che sono ruotati intorno ad essa e scritto la storia del tempo.
Lo scorso 23 maggio, Louis Vuitton ha presentato la sua sfilata Cruise 2025. Un omaggio alla città di Barcellona e allo stile unico e inimitabile di Park Güell.
Una serata per sognare e presentare il nuovo corso della Maison Carlo Pignatelli, che lo scorso 19 maggio, ha scelto la Reggia della Venaria Reale per far sfilare la sua nuova collezione Spring Summer 2025 con un evento immersivo.
Non c’è Met senza Gala. Fiori, piante, alberi e boccioli: un’ode alla vita e un inno alla bellezza racchiusa nel dress code suggerito per l’evento newyorkese più atteso dell’anno: The Garden of Time.
Per la nuova stagione primavera estate 2024, il Direttore creativo Sabato De Sarno rende omaggio all’Italia e al suo concetto di estate italiana. Una nuova collezione per omaggiare la vita costiera da vivere nei beach club o lidi che costellano le coste italiane.
Per la sua festa che quest’anno cadrà il prossimo 12 maggio, vi presentiamo una selezione di prodotti pensati per tutte le donne speciali che ci hanno cresciuti, guidati e amati.
La donna per la prossima Pre Fall 2024 Dior è un ponte che unisce Stati Uniti e Francia, che guarda con ammirazione a Marlene Dietrich restando vicina ai moti rivoluzionari della prima metà del ‘900.
Un connubio sempre più forte quello tra moda e design, che per la Milano Design Week 2024 fa sentire la propria voce con eventi e collaborazioni dal forte senso artistico e creativo.
Iscriviti alla newletter di theducker.com
per ricevere gratuitamente ogni settimana
tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica.
Non dimenticare di confermare l'iscrizione
tramite il link presente
nel messaggio che riceverai in email.