La nuova collezione Chanel Eyewear è un modo innovativo per catalizzare lo sguardo su di sé e al contempo affermare il proprio stile. A me gli occhi. Eleganza timeless per evadere con la fantasia e trovarsi catapultati in un viaggio senza fine per questa primavera 2020.

Charme e maestria orafa

L’espressione artistica della Maison gioca con un accessorio essenziale durante le belle giornate, capace di enfatizzare la personalità di ciascuno, dando grinta e carattere. La collezione eyewear Spring Summer 2020, firmata Chanel, segue la storia degli occhiali da sole gioiello raccontando una donna elegante e iper femminile, caratterizzata da un’allure classica, timeless.

Le montature gioiello sono illuminate da strass, che rivisitano il matellasé tipico della Maison e dei suoi accessori. Oltre 530 cristalli sono incastonati, uno ad uno, nelle montature rettangolari XL, in stile Seventies, seguendo una tecnica non lontana alla maestria orafa, dove estetica e manifattura si fondono in maniera armoniosa.

Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel
Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel

Seducente eleganza

Seducente ribellione per le montature a farfalla, simbolo della primavera, che si alternano a quelle più squadrate, rettangolari, ideali per incarnare lo spirito urbano e sofisticato. Fil rouge di tutta la collezione è il cristallo, che ritroviamo questa volta come firma laterale sull’asta dell’occhiale. Sulla montatura in acetato nero, acqua mariana e verde spicca il nome della Maison, che ne impreziosisce immediatamente il modello. Sintesi perfetta della seduzione.

Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel
Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel

Essenza vibrante per il modello aviatore

Essenza vibrante per il modello dalle lenti tonde, retrò, che ricorda quello da aviatore con ponte superiore svelando una doppia anima, unisex. Ideale per l’uomo e per la donna, incornicia il volto senza rivelare. La forma over, geometrica, copre lo sguardo e lo caratterizza, declinandosi nei colori tartaruga, verde bottiglia e nero con cristalli sull’asta laterale, che vanno a comporre il nome della Maison.

Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel
Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel

Versatile leggerezza

L’esclusivo modello caratterizzato dalla montatura metallizzata dorata è un’armonia cromatica che fonde insieme la leggerezza del materiale scelto e la forma femminile tempestata di cristalli incastonati a mano nel motivo a catena che vive sulla parte superiore della lente. Le lenti fumé azzurre proteggono dall’intensità dei primi raggi solari. Il compromesso ideale per una giornata trascorsa sulla terrazza di casa

Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel
Chanel Eyewear SS2020_ Credits Chanel

Iper femminile con accenni mascolini. La collezione eyewear primavera 2020 di Chanel unisce la sofisticatezza intrinseca nel brand e il savoir fair centenario facendo dell’occhiale un vero gioiello per sentirsi speciali ogni giorno.