Tutte le sfumature del marrone per un autunno caldo, avvolgente, ma soprattutto elegante. Cioccolato, la nuance più dolce di stagione si indossa dalla testa ai piedi regalando a ogni look l’attitude più convincente.
Caldi abbracci
I capispalla sono il pezzo chiave del look, che sia total o solo un dettaglio cioccolato. Caldi e avvolgenti, valorizzano la silhouette come quelli di Max Mara che sono fermati in vita da una cinturina sottile e si indossano con un dolcevita nero a contrasto. Bottega Veneta suggerisce un total look dalla giacca con doppia tasca e abbottonata sul fronte con colletto alto e pen skirt lunga fino ai piedi ton sur ton. Il dettaglio in più? La borsa in rafia a mano color crema per spezzare la cromia. Anche Hermès sceglie una versione più dark del cioccolato per un completo sartoriale elegante e mai scontato, grazie allo spacco sulla coscia il look si trasforma da casual a iper femminile, da indossare dalla mattina alla sera.
Max Mara
Bottega Veneta
Hermès
Abiti che valorizzano
Non mancano gli abiti, che siano da giorno come quello in lana over di JW Anderson caldo e cocoon; mentre Alberta Ferretti propone un animalier con un cappotto scamosciato e borsa bowling da portare sotto al braccio: tocchi di stile che si evidenziano nei dettagli. Fluido e da dea la proposta di Gentryportofino i cui tessuti cadono morbidi sulle linee del corpo valorizzandolo.
JW Anderson
Alberto Ferretti
Gentryportofino
Spalmate e short le gonne del domani
Le gonne spalmate di Fendi si portano con body aderenti. Lunga e tecnica, con l’immancabile check la proposta di Burberry. Un passe-partout di stagione da indossare sia di giorno che la sera abbinandola a un pull morbido o decolleté in base alla scelta personale di look. In lana cotta la tuta proposta da Gucci che si indossa con un cardigan aperto e maxi cuissards. Eleganza e stile combinati in un unico look. Il tocco in più? Il colletto tempestato di cristalli per valorizzare l’incarnato.
Fendi
Burberry
Gucci
Il dettaglio in più: l’accessorio cioccolato
Grande attenzione anche per gli accessori dalle calzature alle borse che completano tutti i look. Da Loriblu con la sua proposta decolleté evergreen in suede marrone e tacco alto a Givenchy con il modello Antigona Cube che rivisita un’attitude unica dal design sofisticato. Linee pulite e angoli nitidi per un’architettura raffinata e studiata. Scamosciata e in shearling la versione winter della borsa di Louis Vuitton Bella Mahina con logo traforato, da portare a mano o sottobraccio.