Costumi da bagno estate 2020: è tempo di fare le valigie e partire finalmente per le tanto sognate vacanze. Tra i capi fondamentali da mettere in valigia, spiccano sicuramente i costumi da bagno da indossare tutto il giorno, dalla mattina alla sera. Scopriamo insieme le principali tendenze e i modelli perfetti per vivere appieno l’estate 2020.

Richiamo Hawaiano

 L’estate firmata GCDS ci catapulta su un’isola misteriosa delle Havaii per un futuro colorato e del tutto inaspettato. Per la donna, micro costumi all’uncinetto riprendono lo stesso motivo di cappelli a pescatore leggeri, ideali per un pomeriggio di sole giocoso e divertente. Per lui, invece, boxer animalier richiamano il fascino segreto della jungla più remota.

GCDS_SS2020
GCDS_SS2020

Viaggiatori contemporanei

Automobili Lamborghini presenta un total look per la spiaggia che richiama i codici di stile della Casa delle supersportive. Lusso informale, ideale per viaggiatori contemporanei dallo stile impeccabile, che amano capi performanti e funzionali. Indispensabili del guardaroba maschile coniugano la cifra stilistica del semi-formale e il know-how tecnologico di Automobili Lamborghini.

Automobili Lamborghini_SS2020
Automobili Lamborghini SS2020

Costumi da bagno estate 2020: ispirazione Color Pop

Un po’ surfista un po’ Pop Art. I costumi per lui, ricordano la riproduzione seriale delle opere di Andy Warhol, dove era il colore a predominare. La proposta di Paul & Shark abbraccia la visione globale del brand, sinonimo di internazionalità e lifestyle. Esplosione di colore per il pantaloncino con coulisse in vita e squali, simbolo del brand, con surf in mano.

L’estate di Gallo è un’ode alla vitalità e all’energia. Simpatico ed irriverente, il boxer mare uomo, con tasche laterali a scomparsa, gioca con l’immagine del babbuino e logo del brand come ciondolo. Divertente e ironico, per una bella stagione tutta da vivere.

Paul&Shark_SS2020 Gallo_SS2020
Paul&Shark_SS2020
Gallo_SS2020

Metal Gold

Per enfatizzare l’abbronzatura, il costume intero metallizzato di Aniye By, con scollo a V e arricciatura sul decolleté segue le tendenze di collezione. Turchese e lilla a contrasto, un gioco cromatico fresco e giocoso. I modelli di Isole & Vulcani in jersey di cotone metallizzati, strizzano l’occhio alla sostenibilità. Realizzati in cotone 100% e certificato GOTS sono completamente Made in Italy e senza alcun impatto sull’ambiente.

Aniye By_SS2020
Aniye By_SS2020

Costumi da bagno estate 2020, camouflage

 Per C.P. Company, il colore e le sue sfumature è la forza trainante della collezione per la Spring Summer 2020. L’attenzione all’uso dei tessuti continua ad essere un omaggio evidente e riconoscibile del brand. Per l’abbigliamento da mare la scelta ricade su costumi per lui con stampa camouflage. Un ritorno del pattern mimetico, abbinato a nuance naturali come il beige, anche per la spiaggia. Anche per la donna, il bikini a vita alta e stampa mimetica di Isole&Vulcani ricorda, invece, i modelli vintage degli anni ’50, per vere Bond Girls.

C.P.Company_SS2020_ph.Max Zanusso
C.P.Company_SS2020_ph.Max Zanusso
Cover_Slam_SS2020