19 marzo, festa del papà. Una ricorrenza che non passa mai di moda, e che va festeggiata, anno dopo anno, con il giusto regalo. Per sorprendere i vostri papà, vi aiutiamo ad individuare il regalo perfetto, che si lascia ispirare dalle ultime tendenze di primavera. Un modo unico e originale di festeggiare il nostro eroe.
Lo zaino per l’ufficio
Smart working o meno, lo zaino per riporre il PC e tutto il necessario per l’ufficio è sicuramente l’accessorio al quale dobbiamo pensare, se vogliamo fare un regalo utile e pratico allo stesso tempo. Trendy e di ispirazione street quello di Dior, con il logo graffito rosso in netto contrasto con la pelle nera. Per papà giovani e amanti dello stile unconventional, la nuova collezione della pelletteria maschile firmata Louis Vuitton, Aerogram: un rimando alla visione più contemporanea che mai del viaggio.
Pineider, ci offre invece uno zaino compatto in pelle stampata con motivi geometrici ton sur ton o black&white. La sintesi perfetta tra classico e contemporaneo.
Dior
Louis Vuitton
Pineider
Campo Marzio
Il cappello da indossare durante i pomeriggi al sole
Per i lunghi pomeriggi al sole di primavera, che siano spesi sul balcone di casa o al parco quando si potrà, Borsalino ci regala un ampio ventaglio di proposte ispirate alla danza e al suo dinamismo. Le grafiche strizzano l’occhio ai canoni estetici contemporanei, e accompagnano nel futuro un’icona di eleganza e stile da oltre 160 anni di storia. Per papà sportivi, il modello Canvas di Doria 1905 getta il cuore oltre gli ostacoli e disegna il sogno della primavera che verrà. Realizzato in denim di indigo con visiera in pelle è perfetto per vivere con leggerezza la stagione.
Borsalino
Doria 1905
Una fragranza unica
Per i papà vanitosi, la linea da bagno ispirata alle fragranze Convivio e Rinascimento di Salvatore Ferragamo è il regalo giusto e inaspettato, per un bagno energizzante e fresco, ma idratante e nutriente allo stesso tempo.
I saponi da barba in eleganti ciotole di legno e after shave ,in puro stile British, di Truefitt &Hill e D.R. Harris Almond, sono i prodotti che garantiscono una rasatura impeccabile. Dalle profumazioni ricercate ed eleganti costituiscono il regalo per l’uomo dalla spiccata personalità, che ama i dettagli.
Per iniziare una nuova giornata con piacere, c’è Barbiere di Acqua di Parma. Una linea di skincare che accompagna tutte le fasi della cura di sé, caratterizzata da una piacevole sensorialità e le note fresche e luminose di Colonia.
Eau de Minthé di Diptyque è la fragranza ideale per celebrare il giorno speciale dedicato a tutti i papà. Caratterizzata da una profumazione autentica, aromatica, fresca, è contenuta nell’iconico flacone decorato dalle sorprendenti grafiche tipiche della Maison parigina. A completare la collezione, la Mousse profumata per la doccia. Un gel che si trasforma in schiuma densa e profumata, lasciando nell’aria e sulla pelle un profumo persistente e profondo.
Salvatore Ferragamo
Truefitt&Hill
D.R. Harris Almond
Acqua di Parma
Diptyque
Piccoli accessori dal grande valore
Tecnologico e con stile. Il porta Airpods in pelle nera lucida e logo Prada è l’accessorio must have da regalare – e poi rubare – ai vostri papà.
Per quelli, invece, che amano il classico, il portafoglio in pelle colorata di Chopard è l’accessorio giusto. Realizzato in pelle di vitello di alta qualità e stampato con motivo a griglia, si declina anche come porta carte. Da portare sempre con sé.
Un evergreen irrinunciabile, l’occhiale da sole Moscot. Le sue linee inconfondibili diventano il passe-partout di stagione per farsi notare.
Prada
Chopard
Moscot
A prescindere dal regalo che deciderete di fare ai vostri papà, quel che conta è ricordare sempre loro il ruolo fondamentale che occupano nella vostra vita.
Auguri a tutti i papà!