Partire da un Momento Zero per celebrare le storie di successo. Così il brand capitanato da Giuliano Calza e Pepsi si sono uniti per una collaborazione inaspettata.
Tre colori per infinite possibilità di interpretazione
Blu, rosso e bianco. I colori iconici della bevanda più famosa abbracciano la moda graffiante e ruggente di GCDS per una capsule dedicata a questa partnership dal gusto estivo. Un vero e proprio Momento Zero per raccontare le storie di successo e invitare ciascuno di noi a non arrendersi dinnanzi ai propri sogni e obiettivi. Tutto cambia, evolve e si trasforma. Ma se Giuliano Calza, da designer di Street Style è riuscito negli anni a creare collezioni rinomate e copiate oggi assistiamo a un nuovo Momento Zero nella storia del brand italiano: una collab d’eccezione e un futuro ricco di novità.
Una capsule dal fascino contemporaneo
Inoltre, per celebrare la collaborazione, troviamo una capsule di abiti e accessori disegnati dal Designer che raccontano come la moda ancora una volta si faccia portavoce dell’attualità di un momento e della forza di espressione che intrinsecamente le appartiene. Dalla giacca biker in pelle, trend di stagione, riproposta nelle colorazioni del marchio, agli stivali e ai sandali tacco morso, che presentano una lavorazione che richiama le goccioline d’acqua sulla lattina. Romantica e sensuale la borsa a mano a forma di cuore con catena argentata da accompagnare ai look più frizzanti del momento. A completare la collezione: la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze sportive in spugna, il tutto declinato nelle nuance del marchio Pepsi. Giochi di stili audaci e irriverenti, ai quali Giuliano ci ha abituati nel tempo, in perfetta armonia cromatica con quello che è il segno grafico riconoscibile della bevanda americana.
Dallo spot alla lattina. Il Momento Zero è adesso
Per presentare la collaborazione, nel corso della serata di martedì 6 marzo, è stato svelato anche lo spot girato a Los Angeles con protagonisti il cantante rap Sfera Ebbasta affiancato da Veneda Carter e Dita Von Teese, che indossano parte della Capsule GCDSxPepsi. Protagonista del film la mini lattina della Pepsi Zero in edizione limitata e disegnata da Giuliano Calza, che rappresenta l’elemento iconico della collaborazione e sarà omaggiata all’interno di Pop Up store che apriranno in alcune città italiane nel mese di giugno.