Le vacanze di Natale alle porte, l’atmosfera romanzata e un’inspiegabile gioia nell’aria. Gucci ci porta a riscoprire le origini della Maison: la tradizione del viaggio.
Un viaggio sulle ali della fantasia
Per la stagione delle feste, Gucci ci invita all’evasione. Un viaggio sulle ali della fantasia unita a un pizzico di mistero che va oltre l’immaginazione. Un excursus tra i principali articoli di valigeria ispirati alla tradizione, tra borse da viaggio e trolley moderni. Le colorazioni sono quelle alle quali siamo abituati sin da sempre: beige ed ebano con dettaglio in nastro verde e rosso, con un pizzico di irriverenza. Tra le proposte donna spicca la Gucci Horsebit 1955 e il portafoglio con tracolla a catena declinati in tonalità audaci come viola, arancione, nero e blu notte. Tante le borse del brand che fanno capolino nel guardaroba dei passeggeri a bordo di questo treno immaginifico: GG Matelassé rosa con monogramma in rilievo e GG Marmont re-immaginata con stampa optical a vortice, in bianco e nero, ma anche rosa e viola. In versione mini, le icone della Maison si stringono in dialogo ai look pensati appositamente per le feste.

Credits Carljin Jacobs
Un guardaroba sartoriale dai tocchi inaspettati
Un’eleganza ricercata definisce i capi ready-to-wear per lui e per lei giocando con colori e materiali. Pizzi, ruche, velluti e paillettes, per la donna, sono enfatizzati da una selezione di gioielli raffinati e orologi. Mentre per l’uomo, sofisticate silhouette sartoriali in tartan caratterizzano il guardaroba. Tutto è in bilico tra tradizione e contemporaneità.

Credits Carljin Jacobs
Stile timeless per la Maison
Le calzature comprendono sia pratici modelli pensati per il giorno, come sneakers, mocassini con morsetto e stivali classici, sia tacchi con plateau, slipper e décolleté slingback scintillanti nelle stesse nuance delle borse. I codici della tradizione spiccano sugli accessori che completano i look di tutti i giorni. Portacarte, cappelli, guanti, sciarpe di seta. Immancabili gli occhiali da sole proposti sia a mascherina in acetato con finitura tartarugata e lenti riflettenti blu con motivo GG sia con montatura e lenti nere. Piccoli dettagli dal fascino ineguagliabile raccontano lo stile timeless della Maison.

Credits Carljin Jacobs
Irrinunciabile Beauty
Il beauty case dei passeggeri del treno include gli irrinunciabili per il proprio make-up. Dal mascara l’Obscur che rende le ciglia folte e definite, all’Eclat De Beauté Effet Lumière al Balsamo Nutriente Universale. E per le più audaci, i rossetti matte, satin e semitrasparente in tonalità festive completano il beauty look.

Credits Carljin Jacobs
In continua ridefinizione del concetto del lusso, il brand porta a vanti dal 1921 i valori fondamentali quali: creatività, tradizione artigianale e innovazione che ritroviamo tutti racchiusi in questo viaggio notturno. Gucci celebra così la magia delle feste e la gioia di condividere momenti indimenticabili con le persone del cuore in questo speciale periodo dell’anno.
