Ocra, sabbia, cuoio, marrone, caramello, cioccolato: nuance che richiamano la natura e i suoi sconfinati paesaggi. Tinte calde, avvolgenti, ma soprattutto eleganti e preziose, che non passano mai di moda caratterizzano i look di stagione.
Intricati intrecci per Bottega Veneta
Tutto comincia dalla Terra, dalle sue colorazioni imitate quanto desiderate. Sobrie e timeless le sfumature più calde del cacao e cioccolato degli accessori di Bottega Veneta. Intricati intrecci, preziose lavorazioni e manici dorati come per la Sardine o la borsa cross-body Andiamo Piccola. I pellami più pregiati sono qui proposti come capolavori di artigianato da abbinare a look casual per il giorno, ma anche pochette rigide o borse a secchiello con motivo intrecciato foulard e finitura in ottone.
Bottega Veneta
Andiamo Piccola Bottega Veneta
Kalimero piccola Bottega Veneta
Modelli giocosi per Maison Delvaux
Tra i capolavori artigianali della Maison Delvaux spicca il modello Pin. Un tuffo indietro nel tempo, siamo nel 1972 quando venne presentato questo modello di borsa dal design irrinunciabile che resiste alla prova del tempo. Il modello declinato in pochette da mettere in borsa o infilare al polso come una clutch si conferma l’oggetto del desiderio perfetto. Un’estetica elegante e ineguagliabile. Declinato nel color caramello, si impreziosisce di elementi dorati e finiture che caratterizzano questo accessorio. Ogni dettaglio è meticolosamente studiato e gioca con lo stile urbano.
Pin Maison Delvaux
Delvaux
La morbidezza firmata Serapian
Forme morbide, ma studiate. Serapian presenta Le Secret, un passe-partout per ogni giorno realizzato in canvas misto cotone e lino con dettagli in mosaico, caratteristica esclusiva di Serapian dal 1947. Dalla Tote Bag in pelle ai modelli realizzati da Gabriella Crespi x Serapian. Un viaggio a senso solo nella perfezione tattile.
Gabriella Crespi x Serapian
Avventuriera come Luisa Spagnoli
Shorts sfrangiati e giacca con maxi rever e doppio bottone. Un completo bon ton, che si ispira a look sahariani rivisitati, abbinato a sandali super flat fermati alla caviglia da un cinturino sempre nel colore del momento. Le gonne con applique e gli abiti in maglia bronzo raccontano una femminilità senza fine.
Luisa Spagnoli SS23
Tutte le nuance della terra chez Hermès
Hermès non lascia spazio ai dubbi: le nuance di stagione sono proprio loro, i colori caldi della terra. Dalle tute one piece in pelle declinata ocra, alle borse color cuoio portate a mano. Gli abiti fluidi caramello si alternano a proposte ruggine e sabbia. Sinonimo di eleganza, la Maison racchiude nella sua collezione primaverile tutto il calore di una nuance che non smette di essere desiderata da tutti.