Il ritmo lento delle lunghe giornate estive, che siano trascorse in spiaggia o in montagna, ci ricordano quanto sia fondamentale vivere con leggerezza questo periodo dell’anno, ma sempre con un costume da bagno in valigia.
Vilebrequin e JRP/Editions per un’estate artistica
Arte e moda di nuovo insieme per Vilebrequin e la casa editrice svizzera d’arte contemporanea JRP|Editions, un modo per portare l’arte in spiaggia. Colorata e interessante, ma sempre con la qualità che caratterizza il brand, la collezione è un omaggio al mondo dell’arte e del design che ispirano gioia e divertimento.

Vilebrequin e JRP/Editions
L’estate di Malo: omaggio all’Africa
Elegante e preziosa come i suoi capi più importanti, Malo presenta una collezione di costumi da bagno realizzati in poliestere riciclato che, grazie a una particolare lavorazione, viene trasformato in un tessuto morbido e confortevole e dall’asciugatura rapida. Per la donna la proposta include sia bikini che interi impreziositi da una stampa unica e ricercata, realizzata appositamente da un maestro calligrafo per rendere omaggio alla storia di Malo. Mentre per l’uomo i costumi a pantaloncino sia corto che lungo presentano la stampa micro-logo all over, o in monocolore con un sofisticato logo ricamato tono su tono. Colorazioni naturali richiamano quelle della Terra, intrecci Masai e colori degli orizzonti sabbiosi si raccontano nei capolavori artigiani del brand.

Malo
Stampe a colori per Laura Urbinati
Coloratissime e raffinate le stampe dei costumi da bagno firmati Laura Urbinati. Un’esplosione di fantasie che vanno dai motivi floreali agli accostamenti di colore, linee sinuose o geometrie: la scelta è ampia e pensata per soddisfare gusti differenti. Leggerezza ed eleganza, freschezza e audacia, e allegria versatilità per vivere un’estate all’insegna della spensieratezza e mai banale.

Laura Urbinati
L’Art de Vivre di Louis Vuitton
Per Louis Vuitton l’estate è un momento da vivere senza tralasciare lo stile. Una capsule da vivere come veri cosmopoliti. Il motivo a mosaico dei costumi a triangolo richiama le famosissime piastrelline di Lisbona, Azulejos, declinate nei toni del blu e celeste. Il look, casual, raffinato e versatile si adatta al viaggio, mentre i capi all’uncinetto mettono in risalto l’immancabile Monogram della Maison.

Louis Vuitton
Dioriviera. L’intramontabile eleganza
Colori pastello, stampe che richiamano l’immancabile Toile de Jouy e maxi logo. Christian Dior ci regala una capsule da indossare ora fino a dicembre, durante le vacanze invernali. I costumi da bagno in linea con gonne e t-shirt sono un omaggio al savoir-faire della Maison. Un abbraccio estetico e stilistico all’insegna del lusso.
