Il periodo delle festività si avvicina e il countdown al Natale è ormai cominciato. Maison e brand ci presentano attraverso le loro storie i regali più belli che possiamo fare alle persone più amate.
Jackie, Horsebit 1955 o Blondie?
Regalare un’icona è sempre un ottimo gesto. Le silhouette eleganti dai dettagli scintillanti delle borse più belle si declinano in istantanee che inquadrano infiniti momenti di meravigliosa realtà. Le borse simbolo della Maison si declinano nelle colorazioni più scintillanti: cristalli e metallici come la mini Jackie di Gucci in pelle metallizzata rosa con pistone oro a contrasto, mentre una vasta scelta di borse da viaggio e accessori tratti dalla collezione Gucci Valigeria, tra cui trolley rigidi, beauty case, borsoni è un invito a scoprire sorprese pregiate.
Gucci
L’universo di Louis Vuitton
Il savoir-faire delle Maison continua anche con Louis Vuitton. Dalle borse emblematiche come Coussin, Twist, GO14 e Capucines impreziosite da catene dorate decorate da perle lucenti alle borse da viaggio più sofisticate attraversate da sfumature di colore. Creature senza tempo ci accompagnano nell’universo delle festività.
Louis Vuitton
Un Teddy per amico
10 anni di Teddy, iconico capospalla di Max Mara ha da poco festeggiato il suo decimo anno di stile. Un amore incondizionato per il capo più caldo dell’inverno grazie alla sua speciale texture in fibra di cammello su base di seta. Giocoso, avvolgente ed esuberante, la sua stravaganza e avanguardia racconta l’unicità di una stagione.
Max Mara
Carosello dei sogni
Maison Dior presenta il Natale attraverso le sue vetrine magiche ricche di prodotti iconici. Un’ode all’arte del dettaglio, una scenografia onirica che è attraversata dalla magia. Perdersi tra le mille proposte di regalo è semplicissimo: dall’iconico profumo J’adore, alle iconiche borse: Lady Dior e Saddle, mentre per la casa il brand ha dedicato una collezione attraversa dall’heritage che profuma di eccellenza.
Dior
Storie passate
Ferragamo ci porta a vivere Firenze, città natale del Brand per presentarcela in chiave inedita. Un tuffo nel Nuovo Rinascimento, dove narrative passate incontrano quelle presenti. Look esclusivi per la collezione Holiday diventano il must have da avere e regalare. Completi sartoriali, borse e tracolle preziose, come la Hug Bag e Fiamma, ma anche i mocassini con dettaglio Gancini sono tutte proposte da avere nel proprio armadio, per un inverno da sogno.
Ferragamo
Hermès e la sua caverna delle meraviglie
Il Natale per Hermès rappresenta un racconto prezioso da dedicare a chi si vuole bene. I simboli iconici di un marchio storico si allineano e diventano il fil rouge di collezione. Le vetrine si accendono e svelano i propri misteri; per la casa gli accessori sono un dono prezioso da fare a chi si vuole bene, mentre accessori da borsa si trasformano in amuleti in pelle affascinanti. Nulla è più pregiato della pelle lavorata sapientemente da artigiani. Un omaggio a pegaso fa da sfondo al periodo più bello dell’anno.