Per celebrare al meglio i nostri papà, scopriamo i migliori regali per la loro festa. Dalle idee più classiche a quelle più preziose. Una carrellata di proposte tra cui scegliere per tutti i papà del mondo.
Per i papà sportivi
Lo sport appassiona e unisce, per tutti i papà che non riescono a stare fermi, perché non regalare qualcosa che li accompagni durante le loro sessioni di calcetto con amici o in palestra? Under Armour propone una selezione di T-shirt e scarpe ideali per affrontare ogni sport e mantenere uno stile di vita attivo e sano.
Un classico: la fragranza preferita
Per non sbagliare, il mondo delle fragranze, sempre più vasto, è il luogo dove poter attingere il proprio regalo del cuore. Montblanc Legend Blue è pensata per gli uomini che vogliono andare oltre i propri limiti e superare ogni sfida. La sua aura radiante, la sua forza gentile e la sua saggezza non convenzionale si manifestano in una fragranza fresca, legnosa e aromatica che è elegante, maschile, moderna e senza tempo. Burberry Hero è invece la fragranza intensa e potente, guidata da un fondo di Oli di Legno di Cedro ed è arricchita da note di testa di Olio di Amyris e Cypriol, che creano un sentore caldo e legnoso che ravviva la profumazione.
Burberry Hero
Montblanc Legend Blue
Un orologio per sempre
Per celebrare un legame destinato a durare per sempre, un orologio rappresenta il regalo giusto per i propri padri. Il Chronomaster Sport Titanium di Zenith con cinturino in caucciù nero come fidato accessorio. Il Chronomaster Sport in titanio mantiene l’iconico design, ora con una cassa e una lunetta leggere ma resistenti in titanio. Il quadrante tricolore, rivisitato nei toni del grigio, si abbina alle sue tonalità sobrie. Per gli amanti del cinema, Tag Heuer propone il modello Carrera indossato da Ryan Gosling nel film The Fall Guy in uscita nelle sale il 3 maggio. Questo cronografo elegante, ma sportivo e audace sintetizza l’accessorio che tutti vorremmo.
Zenith
Tag Heuer
Grooming perfetto
Per chi la rasatura rappresenta un momento per sé, Officine Universelle Buly propone la spazzola per la barba in legno, con il design rétro. Gillette presenta, invece, l’ultimo arrivato in casa: Gillette Labs. Il rasoio ad azione esfoliante aiuta a rimuovere e pulire la pelle dalle impurità, mentre il design elegante lo rende un vero e proprio oggetto da esporre e mostrare.
Officine Universelle Buly
Gillette
Face the future
Immancabili gli occhiali da sole che accompagnano gli sportivi nelle loro avventure più audaci. E allora perché non scegliere uno degli ultimi modelli che Oakley presenta: Sphaera e BiSphaera. Due modelli pensati per lasciare il segno nelle imprese degli atleti e sintesi delle migliori performance ottenibili. Appassionati di tennis? Oliver Peoples presenta una capsule di sei nuovi modelli realizzati insieme a Roger Federer. Ciascuna silhouette, anche quella a mascherina, fa pensare a un look per tutti i giorni, ma le lavorazioni e i dettagli appartengono al mondo delle performance. Comfort e praticità sono gli altri criteri adottati per la realizzazione di ogni modello.
Oakley
Oliver Peoples e Roger Federer
Pronti per il mare
Villebrequin propone un costume che esprime gioia e allegria da indossare uguale a quello dei propri piccoli per attività sportive insieme. Azzurro e con foche colorate che si divertono a saltare nei cerchi e tenere in equilibrio palline rosse sul naso. I colori sono quelli della bandiera francese che annunciano in sottofondo l’arrivo tra pochi mesi delle Olimpiadi di Parigi.