Una nuova edizione estiva pensata per lui del Taurillon Monogram e Monogram Macassar per accogliere le audaci iterazioni stagionali per l’estate 2023.
Un’estate a colori
La bella stagione, un viaggio da vivere e il continuo omaggio a Virgil Abloh. Louis Vuitton presenta la nuova collezione che vede il Monogram centrale. Forme chiave pensate appositamente per il guardaroba maschile, tra cui lo zaino Christopher, in Taurillon Monogram in pelle goffrata, che si caratterizza per la sua moltitudine di tasche; sportivo e avventuriero si alterna a la Petite Sac Plat mini da portare a mano o con la tracollina regolabile e il Keepall 25, che richiama l’estetica del borsone da viaggio, da indossare cross body. La palette colore distintiva ed elegante si articola tra le tonalità fresche ed estive di Racing Blue elettrico e il sofisticato grigio minerale urbano, ma anche l’elegante nero e argento.
Una collezione dedicata al viaggio
Una collezione che colora l’estate attraverso modelli unici, in stretto dialogo con innovazione e stile, senza mai dimenticare l’alta qualità dei materiali e delle tecniche di lavorazione. La Maison che ha inventato l’Arte del Viaggio, dal 1854 a oggi con savoir faire e attenzione al contemporaneo si evolve restando fedele alla propria tradizione. Eleganza e praticità si coniugano insieme a un pizzico di creatività ed eccentricità che dopo Virgil Abloh è stata tramandata nell’ultima collezione Spring Summer 2024 del nuovo direttore creativo Pharrell Williams.
Un invito aperto al viaggio
Un continuo invito a viaggiare che richiama il DNA del brand: dall’iconico trolley Horizon o la borsa Dopp Kit disponibili nell’intenso blu, che richiama le acque del Mediterraneo, passando per una gamma completa di must-have abbinati, come organizzatori tascabili e portafogli per avere tutto il necessaire sempre con sé.
Versatile e facile da indossare
Il colore viene alla ribalta anche nei pezzi must-have Monogram Macassar richiamando quella joy de vivre che abbiamo respirato durante la Fashion Week SS2023. Rifinita con la vibrante pelle gialla Radiant Sun che amplifica il contrasto, un’energia giocosa viene portata nello zaino Christopher, nella borsa a tracolla Keepall e S-Lock nella tela Monogram firmata dalla Maison. Novità di questa stagione è la borsa Soft Polochon. La sua forma capiente e cilindrica offre versatilità di usura grazie a due cinghie removibili, una tracolla intrecciata e l’altra un manico in pelle gialla.
Una collezione articolata e completa che trasformerà la nostra estate in un’esperienza unica.