Lo spirito del Natale è sempre più acceso. Le città sono illuminate a festa e la voglia di celebrare questo periodo magico, dal fascino indescrivibile, è tanta. Tra le svariate tradizioni, immancabile il maglione di Natale, che rievoca tutta l’allegria e la gioia della festività. Da indossare da mattina a sera, per outfit più classici o rivisitati. Affrettatevi a scegliere il vostro, perché Christmas is here!
Le aiutanti di Babbo Natale di Philosophy di Lorenzo Serafini
Il Natale 2020 di Philosophy di Lorenzo Serafini ricorda quello in cartolina degli anni ’80. In bilico tra Santa’s Helpers, gli aiutanti di Babbo Natale, e la nostalgia per il passato. La capsule dedicata alle feste gioca con lo spirito del momento. I morbidi maglioni in lana, dalla vestibilità slim o over, si declina nelle tre nuance più famose: rosso, bianco e nero. La scritta innevata Santa’s Helper, cerbiatti e addobbi festivi spiccano sul pull.
Philosophy di Lorenzo Serafini
Le “Holidays” di Alanui
Alanui presenta la capsule collection di maglieria, che mixa le sue grafiche più iconiche con i simboli del Ntale. I famosi ugly sweater combinano alla perfezione ironia e qualità artigianale che da sempre contraddistinguono il marchio. Il classico pattern Icon di Alanui si mescola a bastoncini di zucchero, stelle, omini di marzapane, palline, alberi di Natale e renne, mentre una visione notturna del deserto si accende di un’atmosfera festosa. Inoltre, la versione con tramonto ospita due dei protagonisti dei Peanuts: Snoopy e Charlie Brown, che augurano un felice break natalizio in stile tropicale!
Alanui
Disney Fantasia. La capsule di Anteprima
In collaborazione con Disney, Anteprima ha lanciato una nuova capsule che prende ispirazione dal film Fantasia. Impossibile resistere al pullover a maniche lunghe, latte o nero, lavorato a maglia a intarsio, creato per mostrare la più ambiziosa ed emozionante avventura di Topolino. Le sagome del famoso protagonista con cappello da stregone ci fanno sognare. Un modo per dare alla stagione una marcia in più̀.
Anteprima
Un ritorno all’inverno per Alberta Ferretti
L’iconico maglioncino firmato Alberta Ferretti è un’ode alla stagione fredda. Un Back to Winter ci accompagna per tutto l’inverno. Realizzato in morbido cachemire ecosostenibile, il nuovo pullover è caratterizzato dall’inconfondibile font che ha reso celebri le maglie del brand. Declinato in diverse colorazioni: bianco, rosso e nero, è inoltre possibile sceglierlo slim o over per giocare con i propri look e dare spazio al proprio estro e fantasia.
Alberta Ferretti
Party natalizi anni ‘90
In casa Gucci si respira aria di party. Le atmosfere rétro dei party natalizi degli anni ’90, dove il divertimento e la gioia di stare insieme erano alla base di ogni cosa, vengono riproposti anche sulla camicia in lana con zip frontale e tasconi in Principe di Galles nei tipici colori del natale: rosso e verde.