Affermare la propria identità con uno stile unico e inconfondibile. Materiali innovativi, Limited Edition e rivisitazioni di modelli del passato. I nuovi occhiali da sole primavera/estate 2022 parlano la lingua della contemporaneità, grazie a dettagli caratterizzanti, che conferiscono a ciascun modello un accento deciso
Mother and Child. Lanvin
La nuova montatura Mother and Child di Lanvin sfoggia una silhouette rettangolare oversize in acetato, estremamente femminile, caratterizzata da una placchetta metallica con il logo Mother and Child. Elegante e sontuoso, questo occhiale da sole si ispira ai valori e all’estetica della Maison. Declinato in quattro colorazioni, tra cui il tigrato, rende omaggio all’anno cinese della tigre.
Lanvin
Salvatore Ferragamo. Un tuffo nell’estate
Salvatore Ferragamo presenta montature da uomo e donna che incarnano la tipica joie de vivre italiana. Un viaggio nelle raffinate località del mediterraneo, alla scoperta di sé, delle proprie radici e sentimenti che rievocano la magia delle vacanze e dei ricordi legati all’infanzia. Un intreccio a doppio filo custodito in questi accessori dal fascino spensierato e intramontabile. L’occhiale navigator, dotato di un appeal maschile intramontabile, si fa notare per l’estetica raffinata e le ricercate linee metalliche. Nel frontale metallico troviamo un dettaglio colorato, che lo caratterizza e declina in diverse versioni. Le aste sottili in metallo sono ornate da uno spazio vuoto centrale e dal logo Ferragamo inciso al laser.
Salvatore Ferragamo
Miu Miu. Femminilità spontanea e istintiva
La nuova collezione Miu Miu primavera/estate 2022 interpreta una femminilità spontanea e istintiva che incarna un senso di autenticità. Gli occhiali celebrano la ribellione e l’irriverenza della donna attraverso volumi importanti e dettagli vistosi. Una nuova proposta logo verticale è integrata nella cerniera delle aste spesse. I modelli realizzati in metallo, rimandano a un carattere sofisticato e audace, per un’attitudine extra-glamour. Dall’allure retrò o in versione bold presentano il logo in metallo laterale. Un vero e proprio tratto distintivo, per affermarsi con stile.
Miu Miu
Ray-Ban. Un viaggio nel tempo all’insegna dello stile
Ray-Ban trascende i limiti del tempo, le tendenze e gli stereotipi per viaggiare oltre e catturare l’instancabile ottimismo di un nuovo inizio all’insegna della propria personalità. I look delle silhouette che hanno fatto la storia si elevano per caratterizzarsi con nuove e inconfondibili finiture, rinnovando modelli inimitabili. New Caravan ci accompagna nel segno dello stile contemporaneo, dalla forma squadrata in metallo ed esclusive incisioni ispirate ai rivetti Ray-Ban. Rob è la montatura firmata Ray-Ban che ridefinisce l’iconico design in metallo con un fascino stiloso. Le nuove lenti blu scuro conferiscono una nota di colore alle classiche montature dorate. Una nuova icona per un’intera generazione. Metal Elevation rinnova un’icona metallica con uno stile disinvolto. Realizzata in titanio forgiato in Giappone, questa montatura leggera, dagli angoli smussati, offre una qualità visiva eccezionale.
Ray-Ban
Passato. Presente. Futura
La collezione Futura creata da Silhouette reinterpreta l’estro creativo del modello originale del 1973 in un’emozionale limited edition innovativa, futuristica e dallo stile inconfondibile. La Futura Dot Collection, caratterizzata da grandi lenti a mascherina si matchano perfettamente con il grande punto centrale. Un richiamo agli anni ’70 declinato nelle diverse colorazioni di bianco, nero, oliva, castagna e blu. Ciascun paio di occhiali è unico grazie al numero di serie che lo identifica. Leader mondiale nel settore dell’occhialeria è la soluzione ideale per affermare la propria personalità.
Silhouette
Rendez-vous con Valentino
Maison Valentino, una delle più alte espressioni del savoir-faire couture e dell’eccellenza Made in Italy, lancia per l’estate una collezione caratterizzata da una visione estetica contemporanea, che si spinge oltre le regole, lasciando spazio alla contaminazione di stili per esprimere sé stessi e la propria unicità. In acetato nero, simbolo dell’eleganza senza tempo, è caratterizzato dal VLogo Signature sulle aste. Inconfondibile charme con la Stud della Maison che orna l’occhiale in modo accattivante e non convenzionale.
Valentino
Cover Silhouette
Scopri i nuovi modelli della collezione di gioielli Chanel Coco Crush, indossati da Jennie, cantante coreana e Ambassador della Maison.