Per riscoprire il fascino della montagna e dei suoi paesaggi alpini vi presentiamo una serie di proposte di capispalla per l’uomo e per la donna da indossare ad alta quota. Un tripudio di colori, materiali tecnici e stampe dai cromatismi accesi, per giocare d’anticipo con la stagione più divertente dell’anno.
Sulla neve con Prada Linea Rossa
Progettata per lo sport ad alte prestazioni e pensata per la vita metropolitana, da oltre venti anni, Prada Linea Rossa prende ispirazione e ispira i campioni. Capi tecnici, ma dallo stile curato e ricercato sono la soluzione ideale per eccellere in tutte le situazioni e riflettere l’ideologia del brand: raggiungere i propri obiettivi e superarli. Un omaggio ai campioni e ai liberi pensatori, che vanno oltre i propri limiti. Caratterizzata dal duplice cromismo, rosso e nero, la collezione costituisce un incitamento reciproco per spingersi oltre. Una Linea Rossa da oltrepassare e conquistare.
Prada Linea Rossa FW21 ski campaign_Gus Kenworthy and Julia Marino
Contaminazioni cinematografiche
OOF WEAR presenta una collezione autunno inverno che si lascia contaminare dal cinema e dalle sue scenografie. Un gioco cromatico interessante per capi di outerwear all’insegna dell’art decò pervasi da twist audaci e materici. Tessuti fluidi e chic dai colori brillanti, ma caldi. Immancabile la voglia di sperimentazione, volta a declinarsi senza mai perdere di vista il suo heritage fatto di eco-pellicce, eco-montoni reversibili, memory, ecofur in patch e con parti stampate. Capi versatili, femminili, declinati in una collezione pensata per abbracciare un concetto ampio di femminilità, dalle imbottiture ultralight. Ideali sia per il giorno che la sera.
OOF Wear
Oltre i confini della tecnologia
Per la stagione invernale C.P. Company si spinge oltre i confini della tecnologia e dell’ingegneria in ambito tessile e propone capispalla dai tessuti impermeabili e traspiranti per dimostrare, ancora una volta, come il marchio sia in continua evoluzione. Capi estremamente resistenti all’acqua e al vento non smettono di costituire la scelta street versatile ideale da portare con sé in ogni viaggio.
C.P. Company
Un concentrato di maestria
Originale collezione di prêt-à-porter, sci, snowboard e accessori progettata da Kim Jones, Direttore artistico delle collezioni Dior Men, la Ski Capsule è un concentrato di maestria e colore nato dalla collaborazione con Maison di spicco. Capi tecnici dalle alte prestazioni che coniugano un savoir-faire all’avanguardia e design eccezionale.
Dior Men Ski
Piacenza 1733 e Fila. Connubio di esperienza
In occasione del 110° anniversario, Fila continua a celebrare l’italianità attraverso un nuovo capo insieme a Piacenza 1733. Una collaborazione inedita che ha portato i due marchi a creare una giacca da outdoor unica e preziosa, quanto pragmatica e quotidiana, da indossare a contatto con gli elementi. La giacca Tela Vela in lana sostenibile, ideale per il tempo libero, è calda e versatile. Realizzata in tessuto idrorepellente con una fodera staccabile di nylon trae il suo design dalle track top di Fila e presenta un’imbottitura in cashmere riciclato. Sostenibilità ed eccellenza si incontrano e garantiscono una limited edition dal fascino irresistibile.