Per tutti gli amanti della neve e della montagna, tenetevi forte, la stagione dello sci è tornata. Scopriamo insieme tutte le attrezzature più tecniche e i look più trendy da avere ad alta quota.
Sciare con stile
Per Dior la montagna è una questione seria. I look, che vanno da semplici escursioni alpine a vere e proprie discese libere sulle Alpi riassumono tutti i codici montani ai quali siamo abituati: dai maglioni a rombi ispirazione anni ’80, ai capispalla in montone, passando per attrezzature da sci e snowboard super tecniche declinate nei colori dei profili della montagna. Il divertimento è assicurato.
Dior Ski Capsule
Il savoir-faire profuma di montagna
Per Louis Vuitton, l’abbigliamento sportivo per lo sci è sinonimo di savoir-faire e artigianalità. Un guardaroba da indossare in tutti gli ambienti montani è la soluzione alle temperature più rigide. Dai materiali tecnici e innovati ad audaci look femminili ad attrezzature performanti e mai scontate per sciare in perfetto stile.
LV Ski
Per liberi pensatori
Prada Linea Rossa è la soluzione ideale per chi ama spingersi sempre oltre i propri limiti. Attrezzature tecniche di altissima qualità per performance uniche. Le proposte sia da sci che da snowboard sono un omaggio all’atleta che vive in noi da spronare sempre di più e arrivare a un livello ancora più alto di prestazioni.
Prada Linea Rossa
Colorato e caldo
Per la stagione fredda, immancabile il piumino cocoon: caldo, avvolgente e puffy. Ienki Ienki lo propone nelle diverse varianti colore: fluo e divertente, mentre per le tute da sci declina le proposte in bianco, nero o porpora. Bacon propone piumini e cappelli caldissimi in rosa e fucsia da indossare anche in centro città. Le proposte sono la soluzione a look alpini e urbani divertenti e mai scontati. Mentre Gimo’s, brand italiano nell’eccellenza del mondo dei capispalla riassume il proprio expertise in proposte in bilico tra qualità ed estetica. Morbidi piumini si indossano sia in città che nei centri montani. Camoscio, agnello e lana sono le declinazioni calde per questa stagione. Herno sintesi perfetta tra eccellenza e sartorialità presenta una selezione di proposte contemporanee dei filati più nobili. Questa stagione attraversata da capispalla dai colori vitaminici è la soluzione attesa per resistere alle nevicate più intense.
Ienki Ienki
Bacon
Gimo’s
Herno
Non solo sci
Montagna non è solo sinonimo di lunghe sciate e soste nei rifugi, ma anche pomeriggi di divertimento sulle piste di pattinaggio. La collezione Coco Neige 2023/2024 di Maison Chanel è un omaggio aperto allo sport trasformato in fashion. Giocose e femminili le tute da sci da indossare in montagna per proteggersi dal freddo; aderenti e sexy si declinano nelle colorazioni dei metalli preziosi e si possono indossare anche per l’aprèz-ski o perché no per affrontare una lunga notte di divertimento sulla pista da ballo.