Per celebrare le festività in arrivo, è tempo di pensare ai regali di Natale più desiderabili per stupire le persone care. Scopriamo insieme tutte le gallery
Profumare la casa
Candele aromatiche, diffusori o spray ambientali. La scelta è ampia. Preziosi regali di Natale come quelli di Dr.Vranjes Firenze realizzati artigianalmente in Toscana. Rosa Tabacco Eau de Parfum è la novità del Natale 2022 per ricreare a casa atmosfere incantate. Anche Acqua di Parma con la sua Holiday Season unisce creatività ed emozione, tradizione e talento in occasione delle feste. I profumi della stagione ci trasportano nei luoghi più felici della nostra immaginazione. Per decorare la casa con stile, Casarialto per Diptyque presenta un portacandele pensato per illuminare ogni ambiente. Ideale per far sognare ed evocare ricordi e storie lontane.
Dr.Vranjes Firenze, Acqua di Parma Holiday Season, Casarialto per Diptyque
Piccoli pensieri per gli amici del cuore
Nuovi tratti stilistici disegnano la silhouette della borsa Biagini Onda. Una creazione quasi scultorea, una linea precisa e audace che richiama il movimento del mare e che per questo Natale diventa un regalo prezioso da mettere sotto l’albero. La piccola pelletteria firmata Tory Burch gioca con le nuance di stagione: silver, gold e rosso. Accenti festivi e giocosi sempre nel rispetto dello stile del brand risplendono su portacarte e portadocumenti. La custodia per lo smartphone firmata Dior è l’accessorio che tutti vorremmo sotto l’albero. In tela CD Diamond in pelle di vitello liscia nera coniuga la praticità con lo spirito sartoriale della Maison.
Biagini Onda, Tory Burch, Dior
Regali di Natale 2022: la borsa per lei
Come celebrare al meglio le festività se non con borse essenziali e preziose? Da quelle iconiche firmate Ferragamo come la Top Handle con forma geometrica verticale o orizzontale, in nuance neutre o nella tonalità pop orange, alla Gucci Horsebit 1955 e il portafoglio con tracolla a catena, in audaci tonalità di viola, arancione, nero e blu notte: ricordi d’archivio diventano realtà. Un tuffo indietro nel tempo con Fendi Baguette sicuramente sarà un regalo molto apprezzato. Noi vi suggeriamo il modello Baguette #7 si ispira alla Baguette paillette in alluminio della collezione 1999/2000 ed è ricamata a mano. Decorata con chiusura FF può essere portata a mano, a spalla o cross-body grazie al manico e tracolla in pelle.
Ferragamo Top Handle
Gucci Horsebit 1955
Fendi Baguette #7
Gli immancabili per lui
Immancabile Borsalino nel guardaroba maschile: dal modello Country con cinturino in pelle, Artur per un effetto vintage o Fred con patch scarabeo per i look più eccentrici. Accenti di un lusso estremamente portabile, rigorosamente Made in Italy. Un piccolo, ma grande pensiero firmato Pineider. L’eleganza distintiva dell’handwriting di alta qualità racchiusa in strumenti di scrittura e agende dalla copertina in pelle. Alleati della propria quotidianità con un rimando alle tradizioni di un tempo. Caldi abbracci e accenti di colore per i maglioni Drumohr Limited Edizion Xmas 2022. Motivi a zigzag e contaminazioni stilistiche che giocano con l’eccellenza delle fibre tessute e intrecciate tra loro, declinate in capolavori da indossare il giorno di Natale.
Borsalino
Drumohr
Pineider
Orologi da avere
Per lui e per lei orologi originali da regalare. Ferragamo illumina la stagione con la capsule Gancini Holiday. Un segnatempo femminile caratterizzato da un’animazione esclusiva sul cinturino. Per avere sempre un gioiello al polso.
Per gli amanti della tradizione Maison Missoni reinterpreta il suo segnatempo più versatile e riconoscibile: Missoni M1. Grazie ai suoi cinturini intercambiabili questo modello si evolve durante la giornata e si abbina perfettamente all’abbigliamento quotidiano. Un solo orologio dalle infinite possibilità.
Time for Speed firmato Tiffany & Co. è il nuovo must have da avere. Ispirato alla sua tradizione manifatturiera di trofei per gare automobilistiche, questo orologio prezioso e divertente rievoca una macchina da corsa anni Cinquanta, perfetto da tenere sulla propria scrivania.
Ferragamo Gancini Holiday, Missoni M1, Time for Speed Tiffany & Co.
Dog lovers
Alta qualità e artigianato, regali preziosi per i nostri amici a quattro zampe. Collari, pettorine, guinzagli, ma anche ciotole, divanetti tutto declinato nei motivi iconici della Maison Gucci. Anche Louis Vuitton dedica una capsule che unisce stile e funzionalità combinando l’emblematica tela Monogram e vacchetta. Per i cani più golosi, Genuina Pet Food ha pensato ai primi organizer per racchiudere tutte le monoporzioni pronte all’uso.
Gucci Collezione Pet, Louis Vuitton, Genuina Pe Food
Homo Faber Guide
Lanciata dalla Michelangelo Foundation nel 2020, Homo Faber Guide è una vetrina che permette ad oltre 1.900 artigiani di mettersi in mostra e di raccontare anche le proprie storie personali. In occasione delle festività natalizie, la piattaforma guida il pubblico alla scoperta di realtà artigianali straordinarie, caratterizzate da uno spirito creativo e sostenibile, che stimolano la fantasia e sono di ispirazione alla scelta del regalo perfetto.