Una selezione di articoli di outfit montagna ispirati all’atmosfera rilassata delle vacanze invernali. Lasciatevi coccolare dalla morbidezza dei tessuti e dalla praticità di capi tecnici da usare sulle piste o all’après-ski.
Giorgio Armani, un’impronta ‘90s
Presentata l’11 dicembre 2022, Giorgio Armani Neve si focalizza sull’outerwear e lo sport, rispecchiando lo stile e l’eleganza del marchio con una forte impronta ereditata dagli anni ‘90. Una selezione di capi e accessori dedicata ai momenti da vivere in montagna sia sulle piste che in baita. Connotata da un richiamo al design essenziale di quegli anni, la collezione propone una palette colore elegante, lavorazioni accurate e materiali ricercati.
Gucci Après Ski un viaggio nelle vacanze invernali
Gucci Après-Ski si ispira all’atmosfera rilassata delle vacanze invernali e riprende l’idea della Maison di un lifestyle improntato ai viaggi, cuore pulsante del Brand. Dualità estetica, sia sportiva che elegante, ispirata all’abbigliamento per lo sci si declina in accessori, outfit montagna e capi ready-to-wear da indossare con motivo maxi monogram all-over.
Ice Cracker. Per trekking indimenticabili
Tecnologia e artigianalità si fondono in questa collezione che rievoca i classici scarponcini da trekking rivisitati in chiave urbana, con un nuovo fondo a cassetta dentellato per la donna e uno dalle linee più sportive per l’uomo. 10 modelli sia per l’uomo che per la donna presentano inserti in lapin e puntali in gomma per garantire calore ed impermeabilità. Modelli glam argentati creano un effetto lunare. La collezione Ice Cracker di Pollini resiste alle temperature estreme su neve e ghiaccio durante le gite in montagna.
Prada Linea Rossa: tecnologia e avanguardia
Prada Linea Rossa incarna un patrimonio di eccellenza con attrezzature tecniche di altissima qualità. Un’anima in legno di pioppo e frassino caratterizza sci e tavole da snowboard realizzati a mano nei migliori impianti di produzione al mondo progettati per supportare prestazioni perfette: lusso contemporaneo con focus sulle tecniche e sulle nuove possibilità produttive. Design dinamici, versatili e performanti, realizzati con tecnologie sostenibili danno vita a una nuova uniforme urbana orientata al movimento. La collezione Luna Rossa si ispira alle linee minimaliste della moda degli anni ’90 abitata da monocromie e tessuti all’avanguardia innovativi.
Dior Ski. Ridefinire i limiti di prestazioni
Dior Ski, disegnata dalla creatività di Kim Jones, ridefinisce i limiti di prestazioni, ingegnosità ed eccellenza. Un ambiente montano che fa da sfondo a sperimentazioni materiche sui capi da indossare caratterizzate da una maestria artigianale e prestazioni tecniche all’avanguardia.