Immagine di copertina Beneteau Oceanis 46.1

La moda uomo per la bella stagione è un tributo al mare e al mondo della vela.

Uno stile iconico, elegante che abbraccia la tradizione marinara secolare, per incontrarsi con la declinazione più lussuosa e contemporanea. L’evoluzione di un modus vivendi divenuto codice stilistico

2019 St Barths Bucket Regatta
St Barths Bucket Regatta

L’anima esploratrice, legata al viaggio dell’uomo contemporaneo, incontra la tecnologia più moderna. Capispalla e scarpe tecniche pensati per l’outwear, e nello specifico per tutte le attività legate al mondo dell’oceano, sono caratterizzati dall’impiego di materiali tecnici dalle alte performance.

Week-end a Montecarlo

Kiton ha creato, per la bella stagione, un guardaroba pensato per una fuga a Montecarlo. Il maglione diventa reversibile, mentre il giubbino Pocket è l’alleato ideale per il viaggio. Il cachemire water repellent consente di adattarsi a piogge improvvise o gite in barca in giornata. I materiali di alta qualità traggono ispirazione al mondo dello sport, ma divengono la soluzione per ogni situazione, coniugando relax e incontri business. La palette colore rievoca quello del litorale che va dalle tonalità più intense di azzurro, blu, bianco fino a giungere al grigio perla.

Kiton SS19 Barca
Kiton_SS19

Woolrich e Griffin: amore per lo stile

Woolrich, insieme a Griffin, marchio con sede operativa sulla costa Atlantica Loveland Farm, ha realizzato, per la seconda volta, una collezione di capispalla unici, dall’animo unisex e il taglio reversibile. Per superare le intemperie, la tecnologia diventa arte. Uno stile moderno, ideale contro le piogge forti e i venti più freddi. Un guardaroba sia sailing sia off shore che sposa la funzionalità di giacche per la vela e bomber in Goretex. Leggerezza e innovazione: coppia perfetta!

Woolrich ss19 Barca
Woolrich SS19

Helly Hansen professionista della vela

Quando si parla di mare, Helly Hansen ha sempre la risposta ad ogni esigenza. L’abbigliamento professionale per la vela è il compagno ideale per il mondo della vela, da indossare dalla testa ai piedi. HP Racing Midlayer Jacket è la giacca che offre ai velisti amanti del mare tutto il confort necessario durante la regata. Grazie al tessuto Helly Tech®, impermeabile, antivento e traspirante, la giacca si trasforma da capo tecnico a soluzione quotidiana.

Helly Hansen SS19
Helly Hansen_ SS19

La coscienza green di OOF Wear

Una moda sempre più responsabile, che abbraccia la sostenibilità. Uno stile di vita cuore del brand, in pieno rispetto dell’ambiente. OOF Wear, grazie alla sua collezione Spring Summer 2019, raggiunge nuovi livelli di sperimentazione tecnologica scegliendo materiali creativi alternativi in grado di mantenere la temperatura corporea stabile. L’elevata impermeabilità e il design innovativo sono il segno inconfondibile della collezione

OOF Wear_ SS19
OOF Wear_ SS19

Le calzature da barca. Incontro di necessità

Da non dimenticare le calzature da barca con suola ultra leggera. Per i gentlemen di oggi, che amano stare all’aria aperta alla continua ricerca di design e comfort senza rinunciare al lusso e alla qualità.

Helly Hansen Hydromoc è la scarpa slip-on adatta per la barca a vela grazie alla suola in gomma fornisce una trazione senza pari su ponti, banchine e rocce.

Helly Hansen SS19
Helly Hansen _ SS19

L’estate magnifica di Lumberjack

Lo stile Lumberjack incontra l’aria aperta. Un twist di accostamenti cromatici e proporzioni che rendono le calzature inimitabili e contemporanee. Design iconico, tocchi street-style per essere sempre la calzatura leggendaria e confordevole. L’universo barca si insinua nei materiali e tessuti scelti, che regalano dinamismo, freschezza e traspirabilità. La suola in gomma dona alla calzatura grip e solidità lasciandola leggera e supportando il piede.

Lumberjack SS19
Lumberjack_ SS19