Icona di stile e femminilità. Passepartout per ogni occasione e tratto distintivo che ogni donna dovrebbe indossare. Il rossetto è da sempre un’arma potente, da portare con sé in qualunque momento della giornata, per acquisire confidenza in sé stesse e nella propria persona.

Sisley, ci presenta oggi Le Phyto Rouge, il nuovo entrato nella famiglia make-up, del brand francese.

Il nuovo rossetto Sisley Le Phyto Rouge indossato
Le Phyto Rouge - Credits Sisley

Le Phyto Rouge, il nuovo rossetto Sisley per rendere le labbra protagoniste del tuo look

Sempre presente sulle labbra, palcoscenico per tutte le donne del mondo, il rossetto oggigiorno è considerato l’accessorio di bellezza più significativo, che va oltre i limiti dettati dall’età e dalla provenienza geografica. Qualunque sia il colore della palette scelto, l’importante è che si sposi con la personalità di chi lo indossa conferendone dinamismo, carattere, buon umore e ne esalti l’allure. Come inconfutabile sinonimo di femminilità, il rossetto ha il potere di accrescere l’«autostima» in un solo gesto regalando carattere e determinazione. Via le convinzioni e i propri limiti. Una nuova sfida per sentirsi più forti e autonome, abbattere ogni schema precostruito e ostacolo incontrato. Compiacersi del proprio aspetto, sentirsi più determinate e libere dai dictat, permettersi ogni audacia e abbracciare il proprio stile. Tutto questo è il nuovo Sisley Phyto Rouge.

Un rossetto sensoriale, scintillante, declinato in 20 diverse nuance. Un caleidoscopio di tonalità inedite riunite in 4 famiglie, per soddisfare diversi tipi di incarnato e le esigenze di tutte le donne del mondo, a prescindere dal colore della pelle. Ispirandosi a destinazioni lontane, partendo da Bali, passando per Kyoto, giungendo a Granada per spingerci fino a Copacabana, al centro dell’attenzione dei nuovi rossetti Sisley troviamo la donna e la sua essenza più pura.

Tutte le tonalità del nuovo rossetto Sisley Le Phyto Rouge
Le Phyto Rouge - Credits Sisley

20 tonalità di rossetti idratanti e volumizzanti dalla texture ultra-fondente

Un gioco di rifrazioni grazie ai pigmenti high-tech, che ne esaltano il colore donando intensità e luminosità a ogni applicazione mantenendone la tenuta impeccabile. Texture cremosa e leggera, delicata e avvolgente grazie alla tecnologia «First Kiss». Come un fluido levigante e impercettibile, questo rouge à lèvre offre un confort assoluto, fin dalla prima stesura.

Un rossetto completo, che ne esalta il valore delle labbra idratandole dal profondo e rimpolpandole dall’interno andando a valorizzarle e donando un aspetto più bello e curato grazie ai componenti innovativi che i Laboratori Sisley hanno ideato. Attraverso l’azione congiunta di Acido Ialuronico e Glucomannano di Konjac, utilizzato per la prima volta da Sysley in un rossetto, l’acqua uscita dal derma viene catturata per mantenere il giusto livello idrico nelle labbra.

In più, attraverso un cocktail di oli naturali come l’olio di Camelia e di Jojoba, le labbra sono avvolte da un velo anti disidratazione. Un mix vincente dove bellezza e giovinezza delle labbra sono assicurate.

Anche l’accattivante packaging è innovativo. Le Phyto Rouge sceglie il disegno zebrato unendo all’eleganza e ricercatezza dell’oro la raffinatezza del nero. Al suo interno, uno stick dal taglio obliquo, si richiude con un clic calamitato. La S di colore rosso, simbolo del marchio, sigilla il nuovo rossetto Sisley con una garanzia per il successo.

Il nuovo rossetto Sisley Le Phyto Rouge
Le Phyto Rouge - Credits Sisley