Una serata speciale, come la collezione di parka firmata Weekend Max Mara e B.Live, che ci è stata presentata dalla bellissima Juliana Moreira martedì 7 febbraio a Villa Necchi.
Credits: Ufficio Stampa B.Live
A fare da teatro alla serata, Villa Necchi. Progettata da Piero Portaluppi negli anni ’30 costituisce uno splendido gioiello di arte e architettura, e preziosa location situata nel cuore di Milano. Madrina dell’evento, Juliana Moreira, la cui solarità e bellezza ha contagiato gli ospiti presenti.
Una sfilata di capi unici e originali ha raccontato il progetto di cui Weekend Max Mara e B.Live, Fondazione Near Onlus, vanno estremamente orgogliosi.
Un percorso emozionante nato da un’idea meravigliosa.
Il brand italiano Weekend Max Mara, in collaborazione con i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.Live, hanno creato il Techno Chic Parka.
Un prodotto speciale frutto del connubio tra moda e solidarietà.
Il progetto, cominciato nel marzo del 2016, esprime forza, coraggio, creatività ed energia che si può toccare con mano in questo capospalla multiforme.
Tinta unita da un lato, jacquard con motivo floreale dall’altro. In una parola, perfetto sia per il giorno che per le sere più sofisticate e prestigiose. Presentato nelle nuance di oro o azzurro costituisce un valido alleato per accompagnarci nelle sfide di ogni giorno. Una giacca dalla doppia anima, impermeabile e reversibile, realizzata con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly, ricavato da bottiglie di plastica riciclate. Un capo solidale, attento all’ambiente che salvaguarda il benessere del pianeta.
Pensato per la B.Live Wonder Wise Woman, una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come responsabilità, forza, trasformazione e leggerezza, tutti valori che hanno confluito nella progettazione del capo.
Una giacca capace di raccontare una storia di unione e coraggio che si contraddistingue dalla massa. Il suo tratto distintivo? Il bullone, simbolo di B.Live e sinonimo di potenza e coesione, che il team dei B.Livers ha voluto utilizzare per caratterizzare zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm abbinato al capo.
Un messaggio di rinascita e speranza da diffondere ogni giorno indossando un capospalla versatile che guarda la vita negli occhi.