Bulgari presenta la nuova campagna pubblicitaria “Unexpected Wonders” interpretata da ambassador internazionali tra le quali la vincitrice del premio Oscar Anne Hathaway e l’attrice Zendaya.
Il video che accompagna la nuova brand campaign 2022 è diretto da Paolo Sorrentino
Scattata a Roma, cuore della Maison italiana e da sempre sua musa ispiratrice, “Unexpected Wonders” rivela l’incanto della bellezza e la magia della sua condivisione, giocando sull’estetica delle creazioni di alta gioielleria Bulgari, magnificate dalle grandi star del cinema.
D’altronde la relazione tra la casa romana e le celebrities ha origini profonde. Correvano gli anni ’50 quando la capitale fu consacrata come la Hollywood del Tevere, diventando lo sfondo preferito di pellicole come La Dolce Vita e Vacanze Romane. Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn, Ingrid Bergman, Grace Kelly, Anita Ekberg tra un ciack e l’altro adoravano fare visita alla boutique Bulgari di Via Condotti e col tempo si innamorarono dello stile audace e sensuale della Maison capitolina. La collezione di gioielli di Elizabeth Taylor divenne celeberrima: da un lato intrecciata all’amore dell’attrice con Richard Burton, dall’altra conosciuta per essere una delle più preziose sancita dalla forte passione della Taylor per l’universo gemmologico.
Anne Hathaway ritratta dall’obbiettivo di Dan Jackson
Il forte legame tra Bulgari e il cinema è oggi più attuale che mai, si rinnova su ogni passerella dei red carpet e accompagna i nuovi successi internazionali. A sua volta Roma continua a essere la cornice perfetta per approfondire il savoir-faire tutto italiano e l’internazionalità di uno stile divenuto icona. Dall’intramontabile estetica delle collezioni Serpenti, indossate per la campagna “Unexpected Wonders” da Priyanka Chopra, a quella più contemporanea della collezione B.zero1, che trova nella cantante dei Blackpink un’impeccabile ambasciatrice, gli scatti fotografici di Dan Jackson, celebrano anche i gioielli e gli orologi della linea Divas’ Dream.
Lisa, cantante dei Blackpink indossa i gioielli Bulgari B.zero1
La nuova brand campaign 2022 comprende un cortometraggio firmato dal premio Oscar Paolo Sorrentino che ha magistralmente diretto Zendaya e Anne Hathaway nell’experience dell’alta gioielleria Bulgari.
Non perdere l’articolo sulle nuove declinazioni della linea di gioielli Bulgari B zero 1