Cartier presenta LOVE IS ALL un cortometraggio corale senza pari, un vero e proprio inno all’amore. Nel video rilasciato sullo schermo e attraverso i canali digitali dal 16 novembre, la Maison celebra l’amore universale e senza tempo; una dichiarazione di quanto sia importante la diversità culturale e artistica per la vitalità di una Maison come Cartier.
CARTIER LOVE IS ALL
Con un cast straordinario composto da Ella Balinska, Mariacarla Boscono, Monica Bellucci, Khatia Buniatishvili, Lily Collins, Golshifteh Farahani, Mélanie Laurent, Troye Sivan, Willow Smith, Annabelle Wallis, Jackson Wang e Maisie Williams, LOVE IS ALL è una totale dichiarazione di apprezzamento per le arti e per la cultura da parte di Cartier.
Cortometraggio Cartier
Le dodici personalità coinvolte, nonché amici della Maison, riescono l’un l’altra a creare uno scambio continuo di creatività ed energia attraverso un inno gioioso: si forma così una comunità Cartier che diventa ispiratrice per tutti gli artisti che abbracciano la vita con un senso di celebrazione, sentendosi più forti e più autentici insieme.
Arnaud Carrez, Senior Vice President, Chief Marketing Officer, ha dichiarato: “Questo film segna un’opportunità unica per parlare ulteriormente dell’amore e delle connessioni che ci uniscono tutti. Mentre celebriamo le festività natalizie, riflette anche il desiderio di riunirci di nuovo, come fanno gli Amici della Maison, per formare la nostra famiglia.”
La bellezza e l’intensità insieme all’amore universale celebrati nel cortometraggio LOVE IS ALL sono i valori alla base di Cartier. https://www.cartier.com/it-it/collections/love-is-all