Keira Knightley Chanel Fine Jewelry, un binomio perfetto per il nuovo video della campagna pubblicitaria dei gioielli Coco Crush.
Parola d’ordine: luce. Non sono quella che arriva dai nuovi modelli della collezione Coco Crush di Chanel punteggiati da mille diamanti, ma anche quella che brilla negli occhi della testimonial scelta per l’inedita campagna pubblicitaria.
Keira Knightley, da sempre amica e musa della Maison, interpreta perfettamente lo spirito delle creazioni con quella eleganza frizzante e disinvolta che tutti le riconoscono. Non solo gli scatti a colori del geniale Mario Testino, ma anche un video, in cui la splendida attrice, in un veloce confronto di domande e risposte, ci racconta un po’ di lei con una candida semplicità e il suo famoso sorriso.
Keira Knightley Chanel Fine Jewelry
Per niente diva, per nulla sopra righe, in un minuto e dodici secondi, Keira diventa l’elogio della donna contemporanea che sceglie di esprimere se stessa con un’ estrema spontaneità, un pizzico di ironia ed una bellezza vera e naturale.
Keira Knightley Chanel Fine Jewelry, Coco Crush foto di Mario Testino
Il tema è il colpo di fulmine, per Keira qualcosa che non riesci a togliere dalla testa, il suo ultimo nella sfera sentimentale è il marito, mentre la sua idea di felicità è rappresentata dagli amici e dalla famiglia. Il coupe de foudre non riguarda solo l’amore, può esplodere nei confronti di una persona, che diventa un grande amico che porterai con te per sempre, per un lavoro, per un poesia che torni a leggere ogni volta che ne senti il bisogno, per un piccolo ninnolo e perché no, una città ed un posto nel mondo che ti fa stare bene.
Può capitare anche per un oggetto prezioso e soprattutto per un gioiello che, visto una volta, deve essere tuo. È li che scatta l’ attimo magico e nasce il legame per il quale la donna sceglierà di indossare quel modello all’infinito.
Bracciali “Coco Crush” in oro giallo e bianco con diamanti.
CHANEL Fine Jewelry
Nella collezione Coco Crush troviamo anche i due colpi di fulmini più celebri di Mademoiselle Chanel, inseparabili da lei quanto dallo stile della Maison: il primo è il motivo matelassé, il secondo il leone, per lei che era nata sotto il sole d’agosto.
Le trame si cercano e si intrecciano in un puro e semplice grafismo sull’oro giallo o bianco. Mentre i diamanti ora avvolgono completamente in pavé un anello, ora si posano qua e là in una perfetta simmetria sui bracciali manchette.
Anelli “Coco Crush”: Anelli in oro giallo e bianco con diamanti, nelle versioni piccole e medie.
CHANEL Fine Jewelry