Martedi sera 17 maggio 2016 la maison de Grisogono ha illuminato ancora una volta la riva più glamour della Costa Azzurra con una serata esclusiva al Grand Hotel du Cap Eden-Roc. Da sempre rifugio di scrittori e artisti alla ricerca di ispirazione, il relais costruito nel 1870, fu immortalato nel romanzo di Scott Fitzgerald “Tenera è la notte”. Sul red carpet di uno dei resort più belli al mondo, sotto il cielo stellato di Cap d’Antibes, Fawaz Gruosi ha ospitato tanti protagonisti del Festival di Cannes e del jet set internazionale. Stesso luogo, stesso spirito e sempre nuovo impeto di passione per il creativo visionario che ha presentato a Cannes la sua nuova collezione di alta gioielleria.

Una vera e propria sfilata, in streaming su Euronews, in cui le modelle indossavano per l’occasione le nuove creazioni de Grisogono insieme agli abiti di Elie Saab accompagnate da uno spettacolo di Extravaganza by Ekdokimov.

Tra le celebrities ospiti che hanno calcato il red carpet di “Cannes Folies” dinner party una luminosa Kim Kardashian, Valeria Golino, che quest’anno debutta al Festival di Cannes in giuria, Milla Jovovich, Bella Hadid, Robert De Niro, e Paris Hilton.