Pisa Diamanti dedica all’amore i nuovi gioielli sposa PISA IN LOVE e introduce insieme alle fedi e agli anelli di fidanzamento anche una linea di gemelli preziosi per lui.

Pisa in Love, anello ALWAYS in oro bianco con un diamante taglio rotondo e diamanti.
Hanno dovuto pazientare fino al 15 giugno, data in cui è stato validato il protocollo dal Comitato tecnico scientifico che sanciva il via libera ai matrimoni. Per tutti i promessi sposi il sogno di vivere finalmente il giorno più bello della loro vita non ha più restrizioni. Ora è venuto il momento dei veri preparativi! Se il vestito e la location sono da sempre i punti focali che richiedono attenzione, e qualche notte insonne prima del grande evento, non c’è alcun dubbio che i gioielli sposa restino all’unanimità i veri protagonisti. Perché nonostante passino le stagioni e le tendenze si susseguano velocemente, gli anelli di fidanzamento continuano ad incarnare emozioni profonde e saranno proprio loro a fungere da promemoria costante del desiderio di condividere una vita insieme.

Nella foto tre creazioni in cui sono protagonisti i diamanti e l’oro bianco. L’anello solitario ALWAYS presenta un diamante taglio rotondo montato con la tradizionale incastonatura a quattro punte in cui un castone è impreziosito da piccoli diamanti in pavé. Le altre due proposte presentano un diamante taglio navette e uno taglio a goccia, entrambi magnificati da due simmetrici diamanti tagli baguette.
Custodendo ispirazioni, promesse e ovviamente una certa atmosfera romantica, i gioielli da sposa devono prima di tutto rappresentare la donna che li indosserà non soltanto il giorno del suo matrimonio, ma quotidianamente, in linea con la sua personalità, classica oppure contemporanea e perché no, magari avanguardista. È a queste donne che Pisa Diamanti si è ispirata dedicando la collezione Pisa in Love.
Fedi LOVEVER nelle versioni in oro giallo o bianco. Ciascun anello cela al proprio interno l’incastonatura di brillanti in combinazione con l’oro bianco oppure diamanti neri in binomio con la tonalità più calda dell’oro giallo.
Per le più classiche, che amano seguire le consuetudini, Pisa in Love propone il tradizionale solitario in oro bianco costruito attorno ad un diamante centrale. Dal taglio rotondo, il cosiddetto brillante, alle varianti ancora più preziose che abbinano il taglio a goccia e quello navette insieme a due diamanti taglio baguette, è la luce ad essere protagonista. Questa linea di gioielli, che si caratterizza per lo stile proporzionato e armonioso, nasconde un delizioso segreto che solo la donna che la indossa conoscerà. Perché, all’interno dell’anello ALWAYS, una delle quattro griffe che compongono il castone è stata tramutata in un pavé di brillanti a forma di lancetta. Un dettaglio che sottolinea discretamente l’augurio di Pisa Diamanti ai futuri sposi e che celebra tra le righe il profondo e storico legame tra il flagship store milanese e l’orologeria di alta gamma.
Anello LOVEINMILAN in oro rosa e oro bianco con diamante a goccia e diamante taglio navette.
E se invece il gioiello sposa ricordasse nelle sue forme la simbiosi tra due amanti?
Sarebbe la perfetta combinazione tra oro rosa (più femminile) e oro bianco, avvolti l’uno all’altro e suggellati da due diamanti. È questa l’intuizione per il design dell’anello LOVEINMILAN, che monta due gemme taglio navette e taglio a goccia, con un tocco di stile contemporaneo ed eclettico che la capitale meneghina da sempre porta con sé e che non cessa di stupire. Una Milano in cui dal 1940 è iscritta anche la storia della boutique Pisa Orologeria, destinazione nel cuore del Quadrilatero, in Via Verri 7, per tutti gli appassionati italiani e stranieri. Turisti che nel corso degli ultimi anni hanno spesso scelto di vivere proprio a Milano una fuga romantica e si sono rivolti a Pisa Diamanti per suggellare il loro fidanzamento con un gioiello made in Italy.
Collezione PISA IN LOVE, gemelli in oro bianco e oro giallo.
Tra le nuove creazioni proposte per il 2021 troviamo anche i gemelli da polso, un classico must have dell’universo maschile. Entrati nella storia della moda e del gusto del 18° secolo ancora oggi rappresentano un dettaglio indispensabile, simbolo di eleganza e raffinatezza. Numerose le declinazioni in collezione, dalle forme geometriche a quelle morbide e arrotondate in oro bianco e oro giallo fino a quelle più preziose con l’aggiunta di madreperla. Da indossare certo per un evento importante, ma anche dedicate a quei dandy che non rinunciano ad un tocco sofisticato nel loro quotidiano.