Isabella Traglio, Vicedirettore Generale Vhernier, annuncia la svolta digitale per la sua Maison di gioielleria. Nuovo sito, e-boutique ed esperienza on line per i clienti italiani ed internazionali.
Le difficoltà del 2020 sono state molte ma spesso è nelle avversità che si nascondono le vere opportunità. È necessario farsi trovare pronti ad accoglierle.
Vhernier, Totem bracciali Sorpresa
Decisamente al passo con i tempi e i repentini cambiamenti, Isabella Traglio ha annunciato una nuova casa virtuale per le creazioni Vhernier: lo spazio digitale inaugurato, accogliente e avvolgente, racchiude tutto il mondo del brand di alta gioielleria.
L’intenzione di rinnovare completamente il sito Vhernier era già in programma ma l’emergenza sanitaria e la situazione che si è creata in Italia e nel mondo hanno accelerato i tempi.
“Il lockdown ha fatto cadere tante barriere. Persino i clienti un tempo più refrattari hanno iniziato a considerare gli acquisti on line, anche per i gioielli”, ha dichiarato il Vicedirettore Generale Vhernier.
Anelli Kiss Spire Eclisse
L’e-boutique con la sua fruizione rapida e intuitiva permette di vivere un’esperienza di shopping online semplice ma innovativa e appagante.
Il nuovo sito racchiude l’essenza di Vhernier, tra storie, ispirazioni, behind the scene, un mondo tutto da scoprire. Online è possibile trovare gioielli acquistabili immediatamente, mentre altri saranno disponibili su ordinazione. Per questi ultimi, una volta concluso l’ordine, il cliente avrà la possibilità di ricevere aggiornamenti puntuali che gli consentiranno di seguire le fasi di lavorazione artigianale del gioiello.
Anello, Tourbillon, oro bianco oro rosa
In questo modo, racconta Isabella Traglio, il brand vuole permettere ai clienti di vivere e toccare con mano la dimensione artigianale, l’accuratezza e meticolosità nella creazione dei gioielli, elementi che non devono mancare neanche con l’acquisto digitale.
Vendita live con le boutique
Le tecnologie consentono di esplorare strade finora mai percorse: è stato attivato anche un servizio di Virtual Shopping che, grazie ad una piattaforma dedicata, consentirà al cliente di fissare un appuntamento live con le boutique, visionare in diretta i gioielli, fare domande o richieste specifiche. Al termine della sessione sarà possibile concludere l’acquisto e scegliere tra il farsi recapitare a casa il proprio gioiello o passare a ritirarlo presso una delle boutique Vhernier.
Anello, Abbraccio, oro rosa Vhernier
Nello shop online, tra le preziose creazioni esplorabili a 360°, appaiono abbinamenti inediti fra materiali classici e inconsueti che sono una delle cifre stilistiche del brand.
Forme sinuose e rigore geometrico: questi due aspetti, apparentemente contrastanti, trovano una sintesi perfetta nei gioielli Vhernier. Creazioni audaci, dal forte impatto estetico, esaltate nelle linee dalla morbida lucentezza dell’oro rosa.
Spille, Tartarughe
Ricerca audace e coraggiosa per gioielli visionari
Dinamico e irriverente è l’anello Tourbillon con due fasce sovrapposte e sfalsate in oro rosa e in oro bianco, illuminate dalla luce purissima dei diamanti. Dinamismo e movimento si incontrano come in un turbine d’emozioni.
Tra le icone del marchio troviamo Abbraccio con le sue linee scultoree e dal design sofisticatamente semplice; ha una forma compatta e morbida, bilanciato ma asimmetrico, nelle tonalità calde dell’oro rosa Vhernier.
Anche l’anello Pirouette a fascia in oro bianco o rosa, con taglio in obliquo e bombato nella parte superiore è l’emblema della capacità di invenzione e dell’anticonformismo di Vhernier.
Seguendo la sua vocazione di pioniere del gioiello contemporaneo, Vhernier si è spinto oltre il già saputo, per creare nuove forme di bellezza, diventate espressioni inconfondibili del marchio.