Il grande fiore all’occhiello della storica Maison ginevrina approda da Pisa Orologeria che amplia la sua offerta nell’universo dei gioielli femminili con l’entrata di Piaget Possession.
Pisa Orologeria
All’interno del Flagship Store milanese, il Salone dei Gioielli ospita le creazioni Piaget, storico brand di alta gioielleria ed uno dei partner più longevi di Pisa. La scelta di presentare al pubblico la nuova collezione Possession all’interno dello Store in via Verri, 7 rinsalda i rapporti tra le due aziende.
“Da sempre Piaget è al nostro fianco, e in questo momento di importante sviluppo aziendale, siamo ancora più entusiasti di accogliere i loro gioielli che completano il valore della nostra proposta” ha spiegato alla stampa Chiara Pisa, Amministratore Delegato di Pisa Orologeria.
Piaget Possession Shiva
Bracciali colorati, orecchini e collier si aggiungono alla collezione lanciata dalla maison nel 1990 con l’iconico anello Possession caratterizzato dalla fascia centrale libera di ruotare e dal diamante con incastonatura a mezzaluna. Il design circolare, simbolo di ottimismo e celebrazione della felicità, accompagna i gioielli di questa collezione in cui sono inseriti elementi giocosi con cui interagire.
Piaget Possession Olivia Palermo
Gioielli preziosi e ricercati, frutto della maestria artigiana Piaget in grado di trasformare oro, pietre dure e gemme in splendide opere d’arte. Rare competenze che continuano ad essere custodite e perfezionate di generazione in generazione.
“Siamo sicuri che la raffinata clientela di Pisa potrà apprezzare senz’altro le nostre creazioni che si contraddistinguono per eleganza e ricerca” ha commentato Elena Camera, brand manager di Piaget Italia.
Piaget Possession Shiva
Alta gioielleria con stile
Tra i gioielli Possession, i pendenti in oro bianco o rosa presentano un cabochon centrale libero di ruotare con un lato ornato da diamanti e l’altro in cui lo spazio libero permette un’incisione personalizzata. Tra le novità anche i pendenti con cabochon di diamanti circondato da una fascia girevole che scorrendo sulla catena permette di allungare o accorciare il collier, creando numerose varianti tramite un unico gioiello.
Nella collezione anche orecchini e nuovi bracciali bangles, impreziositi da diamanti che si intrecciano sul polso creando sofisticate fasce luminose in oro bianco o rosa.