Dinamiche, intraprendenti, dotate di una personalità più libera rispetto al passato, noi donne contemporanee siamo sempre in equilibrio tra differenti ruoli. Non solo compagne, magari madri e instancabili lavoratrici, abbiamo imparato a sentirci noi stesse in ogni situazione. In fatto di gioielli poi, non è più così scontato dover attendere il regalo del nostro lui, che comunque sempre apprezziamo, ma la nostra indipendenza ci porta anche a sentirci libere di acquistare un anello o un bracciale che ci piace. Perché ci rappresenta e appartiene solo a noi! Come la collezione Possession di Piaget, dedicata alle contemporary ladies, cittadine del mondo, forti del proprio stile e della propria individualità.

L’international Brand Ambassador di Piaget, Jessica Chastain, attrice statunitense classe 1977, raccontando se stessa dice per esempio: “I’m the creator of the beautiful things that come into my life!” (Sono io a creare le cose belle che arrivano nella mia vita!)

Jessica_Chastain

La collezione Possession di Piaget, da quel 1990 in cui per la prima volta fece la sua comparsa sul mercato, ha seguito nel corso del tempo l’evoluzione dello stile femminile, lo ha compreso e interpretato e oggi possiamo dire che lo rappresenta in tutta la sua energia. Oro rosa, delicato e versatile, perfetto sia per il giorno che la sera, arricchito di piccoli luminosi diamanti. E il movimento di un piccolo gesto, una rotazione che sembra una carezza, un piccolo rito evocativo che ferma il tempo e ci fa sentire in contatto con noi stesse.

“Quando indosso un anello Possession, sia che io stia lavorando o che sia soprapensiero, mi ritrovo a farlo ruotare, un gesto che mi fa sentire padrona dei miei stessi sogni”, racconta Jessica Chastain.

Nella nuova collezione Possession agli anelli fanno da eco i bracciali in oro rosa o bianco con l’iconica sezione che ruota nelle due parti terminali. Splendidi anche da indossare insieme, per giocare e creare un proprio stile super alla moda. Come è solita fare Olivia Palermo, fashion icon, designer, direttore creativo, molto amata dalla nostra generazione. Ecclettica e talentuosa, Olivia incarna perfettamente lo spirito della donna Possession e ne è rimasta sedotta, trasformando le proprie ispirazioni in tanti look glamour. Un invito ad un semplice gesto, in complicità con noi se stesse che ci rende più belle!

Olivia Palermo indossa la collezione Possession di Piaget