Fino al 31 luglio 2020, il 100% del ricavato globale della vendita dei gioielli della collezione Tiffany Infinity sarà donato all’organizzazione umanitaria CARE, oltre a un contributo di 2 milioni di dollari. Con la campagna Infinite Strength, Tiffany&Co., continua il suo impegno nel sostenere la ripresa finanziaria delle comunità più vulnerabili colpite dalla pandemia di Covid-19.

Un grande gesto di solidarietà

Da sempre Tiffany & Co. è guidata dalla convinzione che un’azienda di successo abbia delle responsabilità nei confronti della comunità, per questo, fino al 31 luglio 2020, sarà attiva la campagna Tiffany Infinite Strenght. Un grande gesto di solidarietà tangibile volto ad aiutare le persone maggiormente in difficoltà consentendo loro di ricominciare.

Tiffany Infinity
Anello Tiffany Infinity in oro giallo e diamanti.

Sostegno attivo

Tutti i clienti che acquisteranno un gioiello della linea Tiffany Infinity avranno modo di sostenere attivamente questa iniziativa benefica. Un piano di sostegno avviato già ad aprile di questo anno, che ha visto la Tiffany & Co. Foundation in prima linea, a combattere per un futuro migliore, donando un contributo di 1 milione di dollari a favore dei fondi volti a contrastare la pandemia come il COVID-19 Solidarity Response Fund per l’Organizzazione Mondiale della Sanità e il NYC COVID-19 Response & Impact Fund del New York Community Trust. Come ha dichiarato Anisa Kamadoli Costa, Chief Sustainability Officer di Tiffany & Co.

 

“La campagna Tiffany Infinite Strength riflette il nostro impegno a dare sostegno alle comunità più vulnerabili colpite dal COVID-19, la cui ripresa è fondamentale nel momento in cui il mondo ricomincia ad andare avanti.”

 

La forza dell’infinito

Un simbolo forte, che ispira e caratterizza a collezione Tiffany Infinity, per un futuro ottimistico, che non conosce confine, e un legame senza fine. 37 i modelli della linea, che comprendono bracciali, anelli, orecchini e pendenti disponibili sia in oro nelle sue differenti colorazioni: bianco, giallo e rosa, ma anche in platino, argento e, in alcuni modelli selezionati, con diamanti. Monili preziosi, come il significato racchiuso al loro interno.

Tiffany Infinity
Bracciale Tiffany Infinity in oro rosa e diamanti.

CARE, contro la povertà

Tiffany & Co. si affianca a CARE, movimento fondato nel 1945, per combattere la povertà in tutto il mondo sostenendo soprattutto le ragazze e le donne più povere, e portando il suo aiuto a oltre 80.000 persone. Tra i tanti i progetti sostenuti insieme all’organizzazione umanitaria internazionale, spiccano quelli di aiutare con un sussidio famiglie, lavoratori, che si trovano ad affrontare gravi carenze alimentari e finanziarie, a seguito della perdita di reddito con la pandemia, ma anche di raggiungere continuità finanziaria delle piccole e medie imprese e liberare il potenziale di donne e ragazze nei Paesi in via di sviluppo.

 

“CARE è lieta di unirsi a Tiffany & Co. nella Campagna Tiffany Infinite Strength. E’ una partnership importante in un periodo così critico e siamo orgogliosi di essere al fianco di un’azienda che è una vera icona,”

Michelle Nunn, Presidente e CEO di CARE.

Tiffany Infinity
Anello Tiffany Infinity in oro bianco e diamanti.