Wallace Chan

Wallace Chan è un orafo artigiano di Hong-Kong, famoso per le sue creazioni dai complicati ed intricati disegni realizzati con pietre preziose intagliate. Wallace Chan riesce ad unire le grandi tecniche della gemmologia e della scultura ai concetti filosofici della vita e al suo spirito Zen, dove la spiritualità emerge dalle forme della natura.

Wallace Chan – La porcellana protagonista dell’alta gioielleria

Gioielli in porcellana: Wallace Chan – Eye of time – Pendente in titanio, oro bianco e porcellana con un diamante giallo 1,06 ct, zaffiri, diamanti e lenti di ingrandimento.
Lo scorso 27 novembre al Crosby Street Hotel di NY, Wallace Chan ha svelato quattordici esemplari di alta gioielleria, accomunati da una tenace protagonista: la nuova porcellana brevettata dal designer, cinque volte più resistente dell’acciaio.
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.