Orologi di Lusso

The Ducker è un magazine dove gli orologi di lusso e di grande prestigio sono i protagonisti. Le mille e una declinazioni della meccanica del tempo, alla scoperta del savoir faire di: Patek Philippe, Cartier, Rolex, Omega, Girard Perregaux, Audemars PiguetVacheron Constantin, Chanel, Bulgari, Breguet e molti altri marchi di alta orologeria. Una sezione dedicata a tutti gli appassionati di orologi uomo e donna. I nuovi trend di fiere internazionali come Baselworld e SIHH per essere sempre aggiornati sull’andamento del mercato dell’orologio, scoprirne le nuove tendenze e il must che non passerà mai di moda.

Chopard L.U.C XP Esprit de Fleurier Peony – summa artistica

Orologio Chopard – L.U.C XP Esprit de Fleurier Peony – movimento meccanico a carica automatica di manifattura Calibro L.U.C 96.23-L – cassa da 35 mm in oro rosa – autonomia di circa 65 ore – impermeabile a 3 atmosfere – cinturino in tela spazzolata nera – in serie limitata a 8 esemplari, esclusiva boutique.
La peonia, fiore reinterpretato quest’anno nella referenza L.U.C XP Esprit de Fleurier Peony, è il soggetto prediletto dalla maison Chopard, che dal 2015 identifica nella “rosa senza spine” il soggetto prediletto per l’espressione di rari mestieri d’arte.
Visualizza Post
Joyce DiDonato ed il trofeo donato da Glashütte Original
Visualizza Post

Glashütte Original MusicFestivalAward – Lirica ed orologeria insieme per il futuro

Un inno non solo alla musica, ma all’arte e alle sua poliedrica essenza intesa come potente veicolo per trasmettere ideali educativi. Joyce DiDonato, strabiliante e carismatica mezzo soprano statunitense, riceve il premio che Glashütte Original tributa ormai da 15 anni alle grandi figure della cultura internazionale: un tourbillon “volante” realizzato dagli studenti della scuola orologiera “Alfred Helwig”.
Visualizza Post
Immagine ripresa dall'alto che mostra auto e appassionati al Concorso d'Eleganza Villa d'Este Cernobbio 2018
Visualizza Post

A. Lange & Söhne e l’incanto del Concorso d’Eleganza Villa d’Este

A. Lange & Söhne è un marchio esclusivo contraddistinto da una produzione annua estremamente limitata. Altrettanto unico è il Concorso d’Eleganza Villa d’Este, dove ogni anno il brand di Alta Orologeria tedesca presenta un orologio realizzato in un singolo esemplare ed attribuito al vincitore del Best of Show: il Lange 1 Time Zone “Como Edition”.
Visualizza Post