Orologi di Lusso

The Ducker è un magazine dove gli orologi di lusso e di grande prestigio sono i protagonisti. Le mille e una declinazioni della meccanica del tempo, alla scoperta del savoir faire di: Patek Philippe, Cartier, Rolex, Omega, Girard Perregaux, Audemars PiguetVacheron Constantin, Chanel, Bulgari, Breguet e molti altri marchi di alta orologeria. Una sezione dedicata a tutti gli appassionati di orologi uomo e donna. I nuovi trend di fiere internazionali come Baselworld e SIHH per essere sempre aggiornati sull’andamento del mercato dell’orologio, scoprirne le nuove tendenze e il must che non passerà mai di moda.

Omega – Pietra miliare

Omega – Speedmaster CK2998 Edizione Limitata – movimento meccanico cronografico a carica manuale – cassa in acciaio lucido e spazzolato – lunetta con scala pulsometrica – cinturino in pelle traforata e caucciù.
Forte del successo riscosso dalle ultime operazioni-revival, la casa di Bienne lancia sul mercato una nuova riedizione del suo fortunatissimo Speedmaster. In serie limitata, e quindi pronto a spiccare il volo.
Visualizza Post
La Montre Hermès – Orologio Cape Cod - Quadrante trattato oro nero e lucidato, rivestito di una lacca traslucida. Indici «Chaîne d’Ancre» applicati. Lancette rodiate – Cassa quadrata in un rettangolo - Grand Modèle (GM), 29 x 29 mm, distanza tra le anse di 19 mm - Movimento al quarzo fabbricato in Svizzera, funzione ore e minuti – Cinturino di vitello liscio stoppa, giro semplice, fibbia ad ardiglione in acciaio di 17 mm. Impermeabile fino a 3 bar - ©TheDuckermagazine Photo Credit: Federica Santeusanio.
Visualizza Post

SIHH 2018 –Hermès Horloger approda a Ginevra – L’intervista a Philippe Delhotal

Questo 2018 segna un inedito capitolo nella storia della Maison Hermès. Il primo importante cambio di rotta arriva dalla partecipazione al SIHH, il Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra. Laura Canepa ha incontrato ed intervistato per noi Philippe Delhotal, direttore artistico di La Montre Hermès.
Visualizza Post