Orologi di Lusso

The Ducker è un magazine dove gli orologi di lusso e di grande prestigio sono i protagonisti. Le mille e una declinazioni della meccanica del tempo, alla scoperta del savoir faire di: Patek Philippe, Cartier, Rolex, Omega, Girard Perregaux, Audemars PiguetVacheron Constantin, Chanel, Bulgari, Breguet e molti altri marchi di alta orologeria. Una sezione dedicata a tutti gli appassionati di orologi uomo e donna. I nuovi trend di fiere internazionali come Baselworld e SIHH per essere sempre aggiornati sull’andamento del mercato dell’orologio, scoprirne le nuove tendenze e il must che non passerà mai di moda.

MB&F Horological Machine N°9 Flow – Orologeria aerodinamica

MB&F – Horological Machine N°9 Flow – cassa in titanio grado 5 da 57 x 47 x 23 mm – impermeabile a 3 atmosfere – cinturino in pelle di vitello con chiusura déployante in titanio – movimento meccanico a carica manuale, di manifattura, con doppio bilanciere e differenziale planetario – edizione limitata a 33 esemplari (referenza Road).
Maximilian Büsser ha dato forma alla sua ultima meraviglia da polso firmata con l’ormai celebre acronimo MB&F, un concentrato di puro design ispirato al movimento streamline. Nasce così l’Horological Machine N°9 Flow.
Visualizza Post
Montblanc 1858 Monopusher Chronograph Limited Edition 100 – cassa in acciaio pregiato a finitura lucida e satinata da 40 mm – impermeabile a 10 atmosfere – cinturino in pelle di alligatore – fondello in vetro zaffiro – quadrante fumé – movimento meccanico a carica manuale, cronografo monopulsante, autonomia di circa 55 ore – edizione limitata a 100 esemplari.
Visualizza Post

Montblanc 1858 Monopusher Chronograph – Spirito pionieristico

100 esemplari, sei referenze comprensive di un modello da tasca, un colore che attira l’attenzione. È il Montblanc 1858 Monopusher Chronograph Limited Edition 100. Un orologio dal carattere vintage, che fonde l’anima della manifattura di orologi di lusso Minerva con quella della maison teutonica nota per i suoi strumenti da scrittura.
Visualizza Post
Oris – Source of Life – cassa composita in acciaio inossidabile da 43,5 mm – lunetta girevole unidirezionale – fondello inciso con il corso del fiume Reno – movimento meccanico a carica automatica su base Sellita – edizione limitata a 2.343 esemplari.
Visualizza Post

Oris Source of Life – Un diver a difesa dell’acqua

Prodotto in soli 2.343 esemplari, numero che ricorda l’altezza sul livello del mare della sua sorgente localizzata presso il Tomasee, l’orologio Oris Source of Life Limited Edition intende focalizzare l’attenzione sullo stato delle acque dolci, sempre più minacciate dall’inquinamento. Un bene la cui estrema preziosità è sovente sottostimata.
Visualizza Post
Visualizza Post

Iwc Schaffhausen e Laureus Italia

Dal 2005 Laureus Italia riporta il sorriso sui volti di bambini e adolescenti attraverso progetti sportivi che coinvolgono le aree più problematiche del nostro Paese, sostenuta da IWC Schaffhausen, Mercedes Benz e da una numerosa schiera di ambassador, eccellenze dello sport e dello spettacolo. Daria Braga, Direttore di Laureus Italia, e Beppe Ambrosini, Brand Manager di IWC Schaffhausen ci raccontano del progetto Polisportiva Napoli.
Visualizza Post
Boutique Vacheron Constantin in partnership con Pisa Orologeria: immagine del piano superiore che rappresenta sicuramente un'ambiente inusuale per una boutique destinata alla vendita di orologi. Un luogo di incontro per selezionati connoisseur della marca, dominato da un grande divano e da un American Bar.
Visualizza Post

La nuova boutique Vacheron Constantin – A Milano con Pisa Orologeria

Nel bel mezzo dell’estate 2018 il mondo dell’orologeria svizzera ha aggiunto un nuovo presidio nel quadrilatero della moda meneghino. La nuova boutique Vacheron Constantin realizzata nel cuore di Milano, in partnership con Pisa Orologeria, è un concept innovativo ed inaspettato che unisce la vendita di orologi ad un luogo d’incontro ove condividere la propria passione ed entrare maggiormente in contatto con il mondo della marca.
Visualizza Post
Joyce DiDonato ed il trofeo donato da Glashütte Original
Visualizza Post

Glashütte Original MusicFestivalAward – Lirica ed orologeria insieme per il futuro

Un inno non solo alla musica, ma all’arte e alle sua poliedrica essenza intesa come potente veicolo per trasmettere ideali educativi. Joyce DiDonato, strabiliante e carismatica mezzo soprano statunitense, riceve il premio che Glashütte Original tributa ormai da 15 anni alle grandi figure della cultura internazionale: un tourbillon “volante” realizzato dagli studenti della scuola orologiera “Alfred Helwig”.
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.