Se amate l’alta tecnologia e non sapete rinunciare all’estetica più glam, non perdete gli ultimi nati in casa Apple. La seconda generazione di Apple Watch Serie 2 di Hermès è già un successo.

Apple Watch Hermès - orologio N74-SSSvr-DBuckle-ET-PF_00-0003-963_v1_ML_s.

Cupertino chiama e Parigi risponde! Dietro al nuovo Apple Watch Hermès c’è la firma dello stilista Pierre Hardy, direttore creativo della maison francese. Altissima tecnologia ed estetica raffinata riconfermati come valori di una partnership vincente, durante la presentazione del nuovo I-Phone 7 a San Francisco  il 7 settembre. Funzionalità in pieno stile Apple che vedono la seconda generazione dello smart-watch dotato di GPS, impermeabile fino a 50 metri sott’acqua e due volte più veloce e luminoso rispetto alla prima versione del 2015.

Ma la firma di Hermès quest’anno aggiunge qualcosa in più, un’ispirazione tanto cara alla maison che arriva dritta dai sandali più iconici disegnati dal designer Pierre Hardy. Il direttore creativo della linea calzature e gioielli di Hermès ha disegnato infatti il cinturino in pelle Etoupe Swift per il modello di punta della collezione, il Double Buckle Cuff, da scegliere nelle tre nuove nuances Rose Jaipur, Étoupe e Bleu Agate.

Apple Watch Hermès - DOUBLE BUCKLE CUFF

DOUBLE BUCKLE CUFF - quadrante 38 mm
Apple Watch Series 2 nelle tre versioni di cinturino in pelle 
Étoupe Swift , Rose Jaipur Epsom, Bleu Agate Epsom

Leggero, confortevole ma anche super elegante il nuovo segnatempo non dimentica infatti la proverbiale tradizione di Hermès e per il quadrante, declinato in due proposte da 38 e 42 mm, fa l’occhiolino a tre modelli senza tempo della griffe. Clipper, Cape Cod e Espace rivivono così in chiave contemporanea, in un orologio perfetto per gli appassionati dell’alta tecnologia ma con un design super lusso.

Una simbiosi di valori ribadita da Jonathan Ive, a capo degli uffici design di Apple e confermata anche da Pierre-Alexis Dumas, executive vice president di Hermès e direttore artistico del progetto “Siamo uniti dalla stessa visione, la stessa ricerca di eccellenza e genuinità senza compromessi e la creazione di oggetti dove bellezza e funzionalità sono strettamente legati. Apple Watch Hermès costituisce un nuovo traguardo nella nostra  avventura comune”.

Apple Watch Hermès - DOUBLE TOUR, quadrante 38mm , Apple Watch Series 2, con cinturino in pelle Swift Anémone
DOUBLE TOUR, quadrante 38mm 
Apple Watch Series 2, con cinturino in pelle Swift Anémone
Apple Watch Hermès - SINGLE TOUR DEPLOYMENT BUCKLE quadrante 42mm , Apple Watch Series 2, cinturino in pelle Barénia fauve
SINGLE TOUR DEPLOYMENT BUCKLE quadrante 42mm
Apple Watch Series 2, cinturino in pelle Barénia fauve