Nasce la nuova partnership tra il malletier Au Départ Paris e Pisa Orologeria che a Dicembre propongono una collezione speciale dedicata agli appassionati dell’orologeria e non solo.
In occasione delle feste natalizie il flagship store di Via Verri 7, nel cuore del quadrilatero milanese, ospiterà al suo interno e nelle proprie vetrine una serie di prodotti pensati per custodire orologi, gioielli e i tipici accessori dei veri intenditori dell’industria del tempo, i watch winder.
Fondata nel 1834, la maison Au Départ Paris fin dalla sua nascita ha legato il distintivo monogramma a forma di parallelepipedo all’universo più sofisticato del lusso. Eleganza ma anche innovazione, perché nel XX secolo l’azienda ha prodotto numerosi brevetti per la realizzazione di bauli con pellami perfettamente impermeabilizzati. Grazie a questa nuova partnership la cultura del viaggio si unisce a quella del tempo, in cui la storia di Pisa Orologeria ha scritto e continua a scrivere importanti capitoli. Tra i nuovi prodotti della capsule collection, ecco spuntare anche una bag/backpack porta Playstation, una scacchiera e un backgammon. Oggetti preziosi che non solo vestiranno la casa durante il periodo natalizio, ma saranno i perfetti compagni di viaggio per una vacanza all’insegna del bello.
Au Départ Paris vestirà con il suo monogramma anche i banchi di vendita della boutique. Tutti i prodotti saranno disponibili sulla vetrina digitale Pisa Circle di pisaorologeria.com.