Breguet

Gli orologi Breguet nascono nella Vallée de Joux, la culla dall’Alta Orologeria svizzera, un oggetto squisitamente per­sonale, frutto di un’attenzione spasmodica e di un numero infinito di gesti sempre uguali e sempre diversi. Ogni Breguet è unico perché nasce dalla mano dell’uomo, e chi possiede un Breguet può vantarsi di possedere un oggetto dotato di un’anima, di una personalità inimitabile.

Breguet Classic Tour – Tutta l’armonia dell’eleganza

Breguet Classic Tour: Nella foto il segnatempo Breguet Classique Chronométrie 7727 e una creazione dell’atelier Scatto Italiano che realizza a Milano biciclette su misura.
Passando per Londra, Ginevra, Bruxelles e Milano, il Breguet Classic Tour a giugno arriverà in Giappone: un viaggio sulle ali della cultura maschile attraverso le capitali internazionali, alla scoperta di quei mestieri di alto artigianato che condividono con l’industria delle lancette la passione per l’armonia del saper fare.
Visualizza Post
Breguet e l’azienda Vitivinicola Marchese Malaspina – Questione di eccellenza
Visualizza Post

Breguet e l’azienda Vitivinicola Marchese Malaspina – Questione di eccellenza

Il 12 ottobre, durante l’ottava edizione della Vendemmia di Montenapoleone, il celebre appuntamento in cui l’universo vitivinicolo italiano e internazionale anima il cuore della città meneghina, la Maison Breguet ospita una grande eccellenza italiana, l’azienda Vitivinicola “Marchese Malaspina” fondata a Bobbio nel 1772.
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.