Hermès

Hermès è un’azienda francese di moda (alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi e valigie di lusso). Le linee di orologi Hermès riflettono l’arte equestre con rigore essenziale, tagli classici ed elegante estetica del design.

SIHH 2018 –Hermès Horloger approda a Ginevra – L’intervista a Philippe Delhotal

La Montre Hermès – Orologio Cape Cod - Quadrante trattato oro nero e lucidato, rivestito di una lacca traslucida. Indici «Chaîne d’Ancre» applicati. Lancette rodiate – Cassa quadrata in un rettangolo - Grand Modèle (GM), 29 x 29 mm, distanza tra le anse di 19 mm - Movimento al quarzo fabbricato in Svizzera, funzione ore e minuti – Cinturino di vitello liscio stoppa, giro semplice, fibbia ad ardiglione in acciaio di 17 mm. Impermeabile fino a 3 bar - ©TheDuckermagazine Photo Credit: Federica Santeusanio.
Questo 2018 segna un inedito capitolo nella storia della Maison Hermès. Il primo importante cambio di rotta arriva dalla partecipazione al SIHH, il Salone dell’Alta Orologeria di Ginevra. Laura Canepa ha incontrato ed intervistato per noi Philippe Delhotal, direttore artistico di La Montre Hermès.
Visualizza Post