Montblanc

Montblanc è un marchio noto in particolare per la produzione di strumenti per scrittura, orologi, gioielli e pelletteria, identificabili dal simbolo della stella bianca. Gli orologi Montblanc sono caratterizzati da un’eleganza senza tempo, complicazioni altamente funzionali e dettagli ricercati.

Montblanc 1858 Monopusher Chronograph – Spirito pionieristico

Montblanc 1858 Monopusher Chronograph Limited Edition 100 – cassa in acciaio pregiato a finitura lucida e satinata da 40 mm – impermeabile a 10 atmosfere – cinturino in pelle di alligatore – fondello in vetro zaffiro – quadrante fumé – movimento meccanico a carica manuale, cronografo monopulsante, autonomia di circa 55 ore – edizione limitata a 100 esemplari.
100 esemplari, sei referenze comprensive di un modello da tasca, un colore che attira l’attenzione. È il Montblanc 1858 Monopusher Chronograph Limited Edition 100. Un orologio dal carattere vintage, che fonde l’anima della manifattura di orologi di lusso Minerva con quella della maison teutonica nota per i suoi strumenti da scrittura.
Visualizza Post
TimeWalker di Montblanc
Visualizza Post

SIHH2017 – Montblanc TimeWalker collection – Eredità sportiva

Il cronografo? Un simbolo della lealtà sportiva. Indiscutibile, incontestabile, allo stesso tempo giudice e testimone di una performance. Ma anche parte del passato e della storia di Minerva e, di conseguenza, di Montblanc. Che con un viaggio a ritroso nel tempo lo ha omaggiato nei cinque modelli della nuova collezione TimeWalker.
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.