Nomos Glashütte

Nomos Glashütte è un’azienda tedesca produttrice di orologi con sede a Glashütte, in Sassonia, che dal 2005 disegna e produce i propri prodotti senza avvalersi dell’appoggio di altre aziende. Si è specializzata nella produzione di orologi meccanici manuali ed automatici.

Nomos Glashütte Tangente – 100 anni di Bauhaus in un quadrante

Nomos Glashütte Tangente “Un secolo di Bauhaus” – cassa in acciaio inossidabile da 33/35/38 mm – impermeabile a 3 atmosfere – cinturino in pelle Horween – fondello in acciaio – quadrante color carta da disegno con anello della minuteria colorato – movimento meccanico a carica manuale, di manifattura, autonomia di circa 43 ore – edizione limitata a 100 esemplari.
Semplicità, convivenza tra forma e funzione. Razionalità. Modernità. Il Nomos Glashütte Tangente “Un secolo di Bauhaus” incarna tutto questo, e alla perfezione. Il richiamo al Bauhaus, oltre che nello spirito, è così evocato per l’occasione a livello creativo.
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.