Officine Panerai

Dal 1860, gli orologi di Officine Panerai sono la naturale combinazione di design italiano, tecnologia svizzera e passione per il mare. Il design esclusivo e l’abilità tecnica dei maestri orologiai Panerai, hanno sviluppato una gamma completa di movimenti con complicazioni raffinate e di alto livello di innovazione.

Officine Panerai Luminor 1950 Firenze 3 Days Acciaio – Tratto distintivo

Officine Panerai Firenze – Luminor 1950 Firenze 3 Days Acciaio – cassa in acciaio da 47 mm – cinturino in pelle – quadrante a decorazione satiné soleil – movimento meccanico a carica manuale, di manifattura, finemente inciso al laser – autonomia di 72 ore – in 99 esemplari.
Officine Panerai Firenze propone un’edizione speciale di grande valore tecnico e artistico, un modello con cassa finemente incisa a mano: il nuovo Luminor 1950 3 Days Acciaio è un capolavoro d’arte decorato con motivi dell’iconografia fiorentina
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.