Sono versatile, vivace e nel contempo raffinato. Potrai indossarmi in ogni momento del giorno. È la promessa che Baume & Mercier racchiude nel nuovo orologio femminile.
Le giovani donne di oggi hanno spesso vite complicate, piene di impegni, dense di appuntamenti e le 24 ore di una giornata non sono mai abbastanza. Molto più indipendenti di un tempo e consapevoli di questa nuova forza, noi che rappresentiamo l’universo femminile in epoca 2.0 abbiamo conquistato sempre più libertà anche nell’acquistare un segnatempo. Se ci trasmette uno stile nuovo, fresco ed in sintonia con noi stesse, non attendiamo più il regalo di uomo, semplicemente ci sentiamo libere di comprarlo. Potrebbe capitarvi così con il nuovo nato in casa Baume & Mercier.
Petite Promesse ha tutta l’aria di diventare una piccola icona del nuovo spirito femminile di oggi. Piccola perché la sua bellezza si esprime in una cassa di soli 22 mm, in un design dalle linee pulite ed essenziali ed un cinturino a doppio giro che avvolge il polso come un bracciale.
L’orologio da donna Petit Promesse 10289, quadrante ellittico da 22 mm con diamanti e madreperla è dotato di movimento al quarzo Swiss Made, adornato da un cinturino in acciaio.
Orologio o accessorio fashion? Entrambi, se le forme morbide ed arrotondate e l’equilibrio delle proporzioni lo rendono up to date in ogni momento, dalla mattina alla sera. Ed è per questo che mi piace. Petite Promesse è sobrio ed elegante grazie ad un quadrante in madreperla, dal colore delicato, con due piccoli vezzi, indici a ore 6 e 12 ornati da diamanti che decorano anche la cassa con due mezzelune.
Io sceglierei il modello tutto in acciaio, che si abbina perfettamente ad ogni outfit, perché mi piace sentire sul polso il contatto della maglia fine del bracciale e vedere la luce che emana ad ogni movimento. Se invece preferite i colori vitamici, sono perfette le due varianti dei modelli con cinturino in pelle di vitello blu o arancio. Per iniziare la giornata con una buona dose di energia.