Pisa Orologeria inaugura Pisa Circle, la nuova vetrina digitale con oltre 2000 prodotti disponibili tra più di 30 marchi di alta orologeria, gioielleria e accessori.

PISA CIRCLE

Punto di riferimento per l’industria del tempo, da oltre 60 anni Pisa Orologeria contribuisce alla condivisione dei valori dell’orologeria svizzera sul mercato italiano e non solo. All’estero il marchio è conosciuto come un luogo di culto nel quadrilatero meneghino, dove trovare il giusto connubio tra sobria eleganza, cultura ed esperienza orologiera. Un panorama di valori a cui la famiglia Pisa unisce una visione innovativa, oggi più che mai importante in una fase particolare del settore del lusso.

 

Ecco allora che la scelta di aprire la nuova vetrina digitale Pisa Circle, si iscrive in questo momento di trasformazione, in cui se il contatto fisico con il cliente risulta più difficile da conseguire, nulla vieta di poter continuare a trasmettere al pubblico i sani valori dell’orologeria in digitale. Il contatto umano resterà così il fulcro dell’attività di Pisa Orologeria anche attraverso la nuova piattaforma virtuale.

 

Con pochi e semplici click e da qualsiasi dispositivo, ogni appassionato potrà contattare la boutique, parlare e farsi consigliare da un esperto, navigando all’interno di una selezione di oltre 2000 prodotti disponibili tra più di 30 marchi. A disposizione del cliente non sarà soltanto l’universo delle lancette, ma anche quello della gioielleria, un settore che Pisa ha scelto di approfondire già dal Novembre 2018 con l’apertura del Salone Pisa Diamanti.

Pisa Circle è accessibile al sito www.pisaorologeria.com