Roger Dubuis

Dal 1980, Roger Dubuis è il marchio sotto il quale vengono prodotti orologi di lusso ad alto livello tecnico e di cui vengono prodotti solo 28 esemplari nel mondo per ogni modello. Tutti i pezzi che compongono un orologio Roger Dubuis vengono studiati, realizzati e assemblati internamente all’azienda. Tutti gli orologi Roger Dubuis ricevono il Punzone di Ginevra, il massimo riconoscimento in ambito orologiaio per la precisione affidabilità e tecnica di un segnatempo, e sono anche certificati COSC.

SIHH 2019 – Roger Dubuis gioca d’anticipo con l’Excalibur Huracàn Performante

Roger Dubuis Excalibur Huracàn Performante – cassa in titanio da 45 mm – quadrante aperto – movimento meccanico a carica automatica, RD630 – doppio bariletto – autonomia di 60 ore – cinturino in Alcantara e caucciù – edizione limitata a 88 esemplari.
Roger Dubuis rende omaggio alla “piccola” sportiva della casa del Toro con l’Excalibur Huracàn Performante, progettato e realizzato con Lamborghini Squadra Corse in edizione limitata a 88 esemplari.
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.