Questa mattina la Fondation de la Haute Horlogerie ha diramato a tutta la stampa internazionale il comunicato che annulla l’edizione in programma dal 25 al 29 aprile 2020.

 

“Dati gli ultimi sviluppi riguardanti la diffusione globale di COVID-19, è responsabilità della Fondation de la Haute Horlogerie (FHH), organizzatore di Watches & Wonders Geneva, di prevenire i rischi che i viaggi e i principali eventi internazionali potrebbero creare nelle prossime settimane.

Di conseguenza, al fine di proteggere i clienti, i media, i partner e i team, la Fondation de la Haute Horlogerie ha deciso di annullare l’imminente edizione della fiera di Watches & Wonders Geneva (precedentemente SIHH) e il programma In the City, che dovevano tenersi a Ginevra dal 25 al 29 aprile 2020.

L’FHH condivide la delusione causata da questa cancellazione ma crede sinceramente che sia la decisione più responsabile nell’attuale contesto dei rischi per la salute.

La Fondation de la Haute Horlogerie rimane ovviamente a disposizione dei suoi ospiti e partner per qualsiasi domanda possano avere in seguito di tale annullamento e sta già lavorando alla preparazione dell’edizione 2021 di Watches & Wonders Geneva”.