SIHH

Il SIHH di Ginevra è il punto di incontro di alcuni tra i più importanti attori del mondo dell’orologeria. Prescrittore delle tendenze dell’anno si posiziona come un riferimento per tutti i professionisti del settore degli orologi di lusso, ottimizzando gli scambi tra professionisti e presentando le più belle collezioni di segnatempo in un’atmosfera eccezionale.

SIHH 2018 – Van Cleef & Arpels – la rapsodia del tempo

SIHH2018 - Bozzetto de “Le Jardin
Van Cleef & Arpels” - Orologio Chrysanthème Secret - Quadrante di 10 mm di diametro in oro giallo, granati spessartite taglio rotondo, petali in oro rosa, brillanti, zaffiri rosa taglio rotondo. Opercolo in oro rosa, brillanti, zaffiri rosa taglio rotondo, foglie in oro rosa e giallo, brillanti. Bracciale in oro bianco e brillanti. Movimento al quarzo. 
Pezzo unico @Van Cleef & Arpels
Delicate, composte, soavi. Sono le inimitabili creazioni dell’alta orologeria di Van Cleef &Arpels. A vederle dal vivo il cuore prova un sussulto e l’immaginazione vola aprendosi al sogno. È un…
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.