Romantico, passionale, sensuale, dolce, materno, turbolento. Di che cosa stiamo parlando? Dell’amore, naturalmente! Proprio in occasione dell’arrivo di San Valentino 2022, il giorno degli innamorati per antonomasia, sorprendete la vostra dolce metà con un pensiero speciale. Scopriamo insieme le migliori proposte che abbiamo selezionato per voi
Malo propone un San Valentino coordinato
Un San Valentino coordinato quello proposto da Malo, brand iconico del Made in Italy. Le felpe unisex in cotone sono realizzate con l’antica tecnica dello shibori. Un bagno di tintura che crea una fantasia astratta mai uguale, sempre diversa per geometrie inedite, casuali e imprevedibili, proprio come è l’amore! Una capsule che riassume nella sua semplicità il sentimento con la A maiuscola.

Malo_Credits Malo
Victoria Secret’s: sensuale o romantica?
Per una collezione perfetta per San Valentino, Victoria’s Secret propone un’ampia selezione di completini con dettagli in strass abbinati a reggicalze, sottovesti in pizzo nero e raso, ma anche corsetti, body e vestaglie. Per chi non ama osare, immancabili gli eleganti pigiami in seta con prints a cuore abbinati a pantofole fluffy. A dominare sono le tonalità che spaziano dal rosso al fucsia, con una pioggia di cuori per giocare con il simbolo più riconosciuto del V-Day.

Victoria Secret’s_Credits Victoria Secret’s
Il pizzo prezioso di Chopard
La collezione Precious Lace di Chopard presenta delicati intrecci di pietre preziose per simboleggiare la leggerezza e la disinvoltura di una collezione poetica e femminile. Attraverso un ricco assortimento di pendenti, orecchini e bracciali la leggerezza del merletto rivive in gioielli preziosi e inaspettati. Rifrazioni di luce incontrano la profondità dei rubini. Diamanti e oro etico rosa disegnano trafori fluidi e complessi. Un dialogo tra forza e fragilità, tra lucentezza eterna e leggerezza. Un modo per celebrare l’amore dando cadenza poetica e uno stile contemporaneo a un tema classico e unico nel suo genere.
Chopard_Credits Chopard
Femminilità inaspettata per Maison Valentino
Maison Valentino presenta le nuove sneaker Valentino Garavani Lacerunner. Ispirate alle tipiche scarpe da corsa anni ‘70 e ‘80, nascono dal desiderio di offrire un modello dalle proporzioni contemporanee e confortevoli. Un nuovo significato a una calzatura romantica, moderna, femminile, audace, proprio come le donne e le loro innumerevoli sfaccettature. Un tocco di couture per una calzatura che unisce tecnica ed eleganza. Tra le proposte per San Valentino, troviamo anche le borse da abbinare, rosa candy, con maxi logo e catena dorata.
Maison Valentino Spring Summer 2022_Credits Valentino Garavani
La libertà e l’individualismo di Prada
In un inno alla libertà e all’individualità, colori, materiali e stili si mescolano per dar vita a una selezione di gift firmati Prada contemporanea e versatile. Tra le proposte, spiccano i cappelli da pescatore in versione rivisitata. La visiera si allunga sul retro creando una sagoma triangolare che copre la nuca. Lo strap regolabile sotto il mento aggiunge una nota rétro, mentre le asole laterali per inserire le aste degli occhiali e il taschino tridimensionale sul retro rivelano l’anima versatile e contemporanea di questo accessorio. Per i più audaci, Raf Simons e Miuccia Prada regalano una cravatta in pelle dal design vintage. La cravatta di cuoio realizzata in pelle Saffiano, iconica del marchio, è un’interessante alternativa alla versione più classica. L’elegante logo triangolo in metallo smaltato decora l’accessorio diventando dettaglio strutturale.
Prada_Credits Prada
Love is…Dior
Meglio una cravatta o un bijoux? Per l’uomo dall’animo duplice, sportivo ed elegante al contempo, Maison Dior ha sempre la soluzione giusta. La cravatta blu navy è impreziosita dalle iniziali “CD” con un cuore in jacquard rosso sotto al nodo. Per donare a ogni camicia un tocco di stile senza dare troppo nell’occhio. Per l’uomo che vuole un gioiello minimale, ma moderno, il bracciale con cordino rosso in pelle di vitello impreziosito dalla firma Dior in argento si adatta a qualsiasi polso.
Dior_Credits Dior
Per brindare all’amore il baule Champagne Le Blanc di Ludovica Mascheroni
L’accessorio che non dovrebbe mai mancare in una casa: il baule Champagne “Le Blanc” di Ludovica Mascheroni, è disegnato per celebrare momenti speciali. Un piccolo scrigno di alta artigianalità e sapiente manifattura italiana che coniuga attenzione ai più piccoli dettagli, ricerca di materiali pregiati, cura e passione per ogni creazione. Rivestito in pelle, l’interno del baule è realizzato in pregiata essenza di rovere sbiancato. Al suo interno, scomparti appositi custodiscono tutto il necessaire per un drink romantico.



















