Life Style

Balmain: uncontrollable lady

Balmain: uncontrollable lady
Lusso come modo d’essere e non solo d’apparire. Lo stile Balmain è esclusivamente d’élite cosmopolita. Da prima classe, ma anche raffinato e signorile. Ideale per una first lady contemporanea che ama tagli e materiali classici, stravolti da soluzioni e accostamenti unici e irresistibili.
Visualizza Post
Visualizza Post

Gianluca Capannolo: Don’t Call Me Artist

Una passione sfrenata per l’essenzialità e il colore. Un disinteresse per le cose materiali della vita. È una schiettezza disarmante priva di qualsiasi forma di narcisismo: ecco cosa abbiamo scoperto dietro le quinte della preparazione della collezione SS 2020 di Gianluca Capannolo. L’enfant prodige del tailor made dei grandi atelier di un tempo, oggi diventato grande per il suo modo espressivo unico di concepire la seduzione femminile.
Visualizza Post

ENTRA IN THEDUCKER

Iscriviti alla newletter di theducker.com per ricevere gratuitamente ogni settimana tutte le news del nostro magazine direttamente nella tua casella di posta elettronica. Non dimenticare di confermare l'iscrizione tramite il link presente nel messaggio che riceverai in email.